Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Dex - Usb C - Monitor Esterni

(Argomento creato il giorno: 16-10-2024 04:12 PM)
380 Visualizzazioni
Fabio-Gavioli
Journeyman
Opzioni
Ho difficoltà nell'utilizzo di Dex via USB C verso un monitor esterno
In sostanza vorrei sfruttare la porta USB C in stile Thunderbolt, sia per caricare lo smartphone che come uscita video.

Il mio monitor esterno accetta come ingresso USB C, però collegando lo Z Fold 5 non vedo nulla.

Ho provato un S23 ULTRA e via USB C mi trasmette anche video e audio, senza problemi.

Ciò mi farebbe comodo per l'utilizzo di dex con un solo cavo usb c.
0 Likes
3 Risposte
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
devi usare un cavo usb c a hdmi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @Fabio-Gavioli,

è possibile utilizzare Samsung DeX con Galaxy Z Fold5 effettuando diversi tipi di collegamento. Per il collegamento via cavo a display esterni, occorre utilizzare un adattatore HDMI (da USB Tipo-C a HDMI) o un cavo USB-C/HDMI.

In alternativa, è possibile effettuare un collegamento wireless a un TV o monitor compatibili, utilizzando l'apposito comando nel pannello di notifica:

Cornelia_L_0-1729158216400.png

Hai la possibilità di testare un collegamento USB-C/HDMI? Non possiamo garantire che il collegamento USB-C/USB-C funzioni, perciò sarebbe utile capire se DeX risulta regolarmente funzionante, su Galaxy Z Fold5, utilizzando i collegamenti previsti.

Facci sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Fabio-Gavioli
Journeyman
Opzioni
Si ma utilizzo regolarmente dex con HUB usb C to HDMI a cui collego anche tastiera e mouse, volevo appunto sapere se lo Z fold 5, come i modelli della serie S, avesse l'USB C anche in output con un cavo usb C, ma come mi riferite evidentemente no.

Ne approfitto per chiedere un'altra curiosità, anche se la vedo difficile.

Sarebbe possibile, visto che il Fold da aperto ha uno schermo decisamente più ampio rispetto ai telefoni "tradizionali", utilizzarlo come secondo monitor con DEX?
0 Likes