Buon pomeriggio. Ho notato da un paio di giorni che lo schermo non si divide più con il flip sollevato a 90°. Non penso di avere modificato... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buon pomeriggio. Ho notato da un paio di giorni che lo schermo non si divide più con il flip sollevato a 90°. Non penso di avere modificato... Visualizza Post |
Salve a tutti il mio schermo esterno del galaxy z flip 4 non funziona più.. Non risponde al tuch come posso risolvere?? Grazie Visualizza Post Ciao bEa90ale, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per prima cosa, potre... Visualizza Post |
|
Ciao justjoseph, grazie per la condivisione! 😊 Ricordo a tutti che restiamo a disposizione in caso ... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento con le patch di gennaio per il Fold 4 brand Vodafone, ma credo per tutti. Ancora Android 14 con One UI 6.1.1 ... Visualizza Post Ciao alessiots1, ti ringraziamo per aver condiviso l'informazione con la Community! Rimaniamo a disp... Visualizza Post |
Da qualche giorno non riesco più ad allegare immagini su whatsapp con la solita procedura, ovvero cliccare sulla "graffetta" poi... Visualizza Post Ciao GO65, ti ringrazio per il riscontro che ci hai fornito. Tuttavia, se hai provveduto a verificar... Visualizza Post |
Buongiorno scrivo perché vorrei sapere se avete avuto problemi sullo schermo del zflip. A fine gennaio fa 3 anni di vita e nella piega dello... Visualizza Post Ciao @Ale107, mi spiace per questa situazione. Quando si presentano situazioni del genere, l'ideale ... Visualizza Post |
Ciao..Ho un problema con la pellicola protettiva sullo schermo interno del mio samsung z flip 5...Vorrei cambiarla...Qualcuno mi può dare qualche... Visualizza Post |
Buongiorno, ho regalato uno Z Flip 6 acquistato da Amazon il 20 dicembre. Stamattina, senza motivo apparente, è apparsa una riga verticale bianca... Visualizza Post Aggiornamento finale. Stamattina mi è stato accettato il reso di Amazon. Quindi la partita si conclu... Visualizza Post |
Ho fatto l'ultimo aggiornamento e qualche giorno dopo ho cominciato ad avere problemi con lo schermo sia esterno che interno, soprattutto... Visualizza Post Ciao Simo8999, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Considerato che hai indicato di aver riscontrato ... Visualizza Post |
Ma abbiamo notizie dell'aggiornamento di gennaio???? Non parlo di ui7 quello verrà quando verrà... sinceramente. Ma a dicembre... Visualizza Post Ciao a tutti, dino_NA, per quanto concerne la predisposizione degli aggiornamenti, ne abbiamo parlat... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere a quando gli aggiornamenti UI 7 sui flip 4 o 5 Visualizza Post Si legge tra fine febbraio e marzo. Probabilmente inizieranno a distribuire dopo metà feb. Ma sono n... Visualizza Post |
Buonasera, Chi saprebbe gentilmente indicarmi qual è la distanza minima cui tenere il dispositivo rispetto a una fonte di calore, come ad... Visualizza Post Ciao, @Noemigg, ti confermo quanto indicato da @Dadelandia, che ringrazio per il suo intervento. In ... Visualizza Post |
Buongiorno, da circa una settimana sul mio fold 5 non riesco a usare correttamente la funzione multischermo.. se apro 2 app contemporaneamente esse... Visualizza Post ![]() Ciao MikeTuning, ti ringrazio per il cortese riscontro video. 🙂 Cliccando sull'apposito tasto dovre... Visualizza Post |
Salve. Dovendo far uso della funzione d'accessibilità "Seleziona per Ascoltare",facente parte del pacchetto Strumenti per... Visualizza Post |
Dopo un anno e mezzo dal cambio dello schermo, ci risiamo, lo schermo altezza piega, sta iniziando a creparsi. Mo chiedo se davvero conviene... Visualizza Post Ciao Obbettino, mi spiace per le difficoltà d'uso che stai incontrando. La cosa migliore da fare è r... Visualizza Post |
Buongiorno, Ho contattato l'assistenza per sostituire la pellicola del Flip5 che si è alzata sulla piega (un classico) . Dato che... Visualizza Post |
Sono stato in via merulana a Roma, per portare il mio FLIP 4 in assistenza. Il telefono presenta una crepa sul vetro nella parte della cerniera,... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un Galaxy z5 flip e una casella di posta elettronica @Virgilio.it Se invio una mail tramite cellulare... Visualizza Post |
Purtroppo devo aggiungermi alla lista di quelli che hanno avuto problemi di questo tipo e l'assistenza mi ha chiesto 320 euro perché la... Visualizza Post Ciao Members_jiaEh07, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/z... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |