in data 23-01-2025 03:10 PM
La settimana scorsa lo schermo principale del mio ZFlip 6 ha smesso di funzionare ed ho potuto utilizzarlo limitatamente alle funzioni consentite sullo schermo esterno/secondario.
Prima di portarlo in assistenza volevo fare un backup ed impostare la modalità manutenzione ma ciò non è stato possibile poichè:
- dallo schermo esterno non è consentito accedere al pannello delle impostazioni;
- non è stato possibile collegare il device ad un monitor esterno via DEX (probabilmente a causa del guasto stesso).
Alla luce della mia esperienza suggerisco di valutare la possibilità di consentire agli utenti di poter accedere alle impostazioni del telefono anche dallo schermo secondario al fine di poter svolgere tutte le operazioni necessarie in caso di emergenza.
23-01-2025 08:49 PM - modificato 23-01-2025 08:51 PM
in data 23-01-2025 09:16 PM
un'altra alternativa per poter fare il backup dei dati dallo schermo esterno è di aver preventivamente installato Good Lock, anche se non è intallata nativamente è presente nel Galaxy Store quindi assolutamente autorizzata,
e mettere tra le applicazioni da usare nello scherzo esterno proprio "impostazioni".
da li quindi si puo' accedere anche alla funzione di backup.
io Good Look lo uso dall'inizio perchè anche se non è ottimizzato per tutte le app riesco ad utilizzarne molte senza aprire il telefono!
in data 24-01-2025 10:30 AM
in data 24-01-2025 10:35 AM
in data 24-01-2025 07:36 PM
Concordo con le osservazioni di Ragotan.
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piú