in data 04-11-2024 09:02 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho uno Z Flip 6 da fine agosto, da questo pomeriggio ha smesso di funzionare lo schermo interno e dopo qualche ora lo schermo esterno.
Quando lo apro delle volte lo schermo rimane nero, altre volte si accende ma non prende i comandi, non riesco a sbloccarlo, altre volte lo schermo si presenta con delle righe colorate che rendono impossibile la visualizzazione. Ho inoltre notato che si sente un rumore mentre apro e chiudo lo schermo e che se apro il telefono lentamente il problema si presenta sicuramente, se invece apro il telefono normalmente delle volte non da problemi.
Leggendo le varie discussioni su problemi simili, ho visto di provare la modalità provvisoria, in questa modalità inizialmente non si presentava il problema, dopo poco si sono presentati i problemi anche in questa modalità.
Ho fatto un video che mostra lo schermo interno che non si accende quando ancora funzionava quello esterno, al momento il telefono è inutilizzabile visto che anche lo schermo esterno rimane nero.
Mi trovo in difficoltà a recarmi in un centro assistenza samsung in quanto il più vicino è a 100km da dove abito, ci possono essere altre soluzioni?
- Chapters
- descriptions off, selected
- subtitles settings, opens subtitles settings dialog
- subtitles off, selected
- en (Main), selected
This is a modal window.
Beginning of dialog window. Escape will cancel and close the window.
End of dialog window.
This is a modal window. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
in data 04-11-2024 09:21 PM - data ultima modifica 05-11-2024 09:37 AM autore Andrea_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ti sono vicino ma saranno [RIMOSSO] amico mio. L'assistenza samsung [RIMOSSO]
in data 04-11-2024 09:34 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Cancella il commento!
in data 04-11-2024 10:09 PM - data ultima modifica 05-11-2024 09:38 AM autore Andrea_M
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
[RIMOSSO]
04-11-2024 10:26 PM - modificato 04-11-2024 10:28 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-11-2024 12:07 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-11-2024 09:47 AM - modificato 05-11-2024 10:36 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
oibafabio, abbiamo avuto di analizzare il tuo caso all'interno di questa discussione 👇 https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/pellicola-protettiva-zflip-6-rotta/td-p/109...
In questo ambiente pubblico, tutti sono liberi di esprimere il loro pensiero, e condividere le loro esperienze, in maniera educata e rispettosa utilizzando un linguaggio, e un comportamento, adeguato.
Abbiamo delle Norme che incentivano al rispetto generale e ho dovuto censurare alcune parti dei tuoi post.
Come previsto dalle Norme, e dai T&C, laddove vi fosse una certa recidività nel comportamento irrispettoso, sarà nostra cura valutare come intervenire.
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/norme-della-community/m-p/5482423
Members_tk2E5RE, un Expert, quanto prima, interverrà per verificare il tuo caso.
Buona giornata!
in data 05-11-2024 09:51 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-11-2024 10:05 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Rispondere sotto ad una mia richiesta di supporto ad un membro che ha commentato, al quale era già stata data una risposta ed in tutto ciò non rispondere a me.
Oibafabio avrà sbagliato i modi di dire le cose, ma non ha tutti i torti. Se l'assistenza parte da qua....
in data 05-11-2024 10:15 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @cecio93,
perdonami, faccio adesso un'integrazione al mio precedente intervento.
Visto che il centro di assistenza è così lontano da te, è possibile organizzare un ritiro tramite corriere.
Potrai farlo contattando i nostri canali di supporto in tempo reale. Li trovi qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »