Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema touch screen z flip 5

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 08:39 PM)
1236 Visualizzazioni
gvnnvllr
Student
Opzioni
Ciao a tutti, mia madre meno di due settimane fa ha acquistato uno z flip 5 da una nota catena di negozi di tecnologia. Dopo neanche una settimana il touch screen dello schermo interno ha smesso di funzionare, ma ha ripreso a funzionare dopo numerosi riavvii. Questo problema si è ripresentato varie volte, così ha riportato il telefono in negozio e questi glielo hanno mandato in assistenza. Preciso che il telefono non è mai caduto né ha subito danni. Qualcuno ha mai avuto problemi di questo genere? 
Secondo il commesso è un problema che ha il 5% dei dispositivi, non so da dove venga questo dato. Comunque mi sembra assurdo che un telefono pagato oltre 1000 euro sia già in assistenza (e ci debba restare almeno 2 settimane) dopo neanche due settimane dall'acquisto. Detto questo, spero che in assistenza risolvano il problema anche se penso che la soluzione migliore sarebbe quella di dare a mia madre un nuovo dispositivo, dato che l'altro è chiaramente difettato. In famiglia siamo clienti Samsung da anni ma se questa storia non si risolverà bene sicuramente la prossima volta ci penserò bene prima di acquistare (e consigliare) Samsung. Secondo voi c'è qualcos'altro che dovrei fare?
0 Likes
11 Risposte
zac32
Apprentice
Opzioni

Ciao cornelia innanzitutto faccio una premessa io scivo a lei ma nella mia mente sto scricendo a samsung niente di personale, la casistica per me  molto elevata io e altri due colleghi abbiamo comprato a distanza di settimane lo stesso flip6 uno gia riparato display adesso il mio e anche il terzo inizia a scricchiolare,per il momento due su tre, so che il tuo lavoro è non creare eccessive preoccupazioni e rassicurare i clienti ed io apprezzo, ma, il telefono e uscito 2 mesi fa e ci sono su internet un sacco di segnalazioni, il mio probema si sta risolvendo è chiaro, mi cambiano il display.Quindi telefono nuovissimo completamente disassemblato,in un negozietto .(cento assistenza autorizzato samsung)Ma scrivo perche qui si diceva che era dovuto alla pellicola protetiva oppure ad altre cose, sminuendo il problema,a me tutto ciò non importa tanto quando torna dall assistenza  lo do via,e il primo e forse ultimo flip samsung che prendo ho sempre avuto samsung fin dal primo omnia i900 un po questo flip me lo ricorda,era l aternativa ad iphone lasciamo perdere va , ma sono sempre rimasto fedele a samsung e sono dispiaciuto perche ero entusiasmato da questo telefono i miei figli che hanno ifhone  me lo invidiavano, adesso invece .......

Samsung oltre a riparare il telefono dovrebbe concedere un alternativa hai clienti,unaltro  telefono  o il rimborso. Cornelia la ringrazio e le auguro  un  buon  lavoro 

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao zac32,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 

Pur comprendendo il tuo disappunto, mi preme confermare quando indicato dalla collega Cornelia in precedenza.

Le segnalazioni visionate su un forum di assistenza inoltre sono del tutto normali, poiché tali piattaforme sono destinate alla condivisione di problematiche e soluzioni, dunque è molto facile imbattersi in casistiche simili.

È essenziale sottolineare che il nostro compito non è limitato a rassicurare i clienti, ma piuttosto a fornire un'assistenza adeguata e tempestiva.

Per quando concerne la garanzia, implica che il device venga riparato in caso di difetti.

Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Alla luce di ciò, il device è stato riparato? 

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes