in data 28-03-2024 08:39 PM
in data 29-10-2024 05:54 PM
Ciao cornelia innanzitutto faccio una premessa io scivo a lei ma nella mia mente sto scricendo a samsung niente di personale, la casistica per me molto elevata io e altri due colleghi abbiamo comprato a distanza di settimane lo stesso flip6 uno gia riparato display adesso il mio e anche il terzo inizia a scricchiolare,per il momento due su tre, so che il tuo lavoro è non creare eccessive preoccupazioni e rassicurare i clienti ed io apprezzo, ma, il telefono e uscito 2 mesi fa e ci sono su internet un sacco di segnalazioni, il mio probema si sta risolvendo è chiaro, mi cambiano il display.Quindi telefono nuovissimo completamente disassemblato,in un negozietto .(cento assistenza autorizzato samsung)Ma scrivo perche qui si diceva che era dovuto alla pellicola protetiva oppure ad altre cose, sminuendo il problema,a me tutto ciò non importa tanto quando torna dall assistenza lo do via,e il primo e forse ultimo flip samsung che prendo ho sempre avuto samsung fin dal primo omnia i900 un po questo flip me lo ricorda,era l aternativa ad iphone lasciamo perdere va , ma sono sempre rimasto fedele a samsung e sono dispiaciuto perche ero entusiasmato da questo telefono i miei figli che hanno ifhone me lo invidiavano, adesso invece .......
Samsung oltre a riparare il telefono dovrebbe concedere un alternativa hai clienti,unaltro telefono o il rimborso. Cornelia la ringrazio e le auguro un buon lavoro
in data 30-10-2024 10:54 AM
Ciao zac32,
ti ringrazio per il cortese riscontro.
Pur comprendendo il tuo disappunto, mi preme confermare quando indicato dalla collega Cornelia in precedenza.
Le segnalazioni visionate su un forum di assistenza inoltre sono del tutto normali, poiché tali piattaforme sono destinate alla condivisione di problematiche e soluzioni, dunque è molto facile imbattersi in casistiche simili.
È essenziale sottolineare che il nostro compito non è limitato a rassicurare i clienti, ma piuttosto a fornire un'assistenza adeguata e tempestiva.
Per quando concerne la garanzia, implica che il device venga riparato in caso di difetti.
Dai un'occhiata ai termini: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Alla luce di ciò, il device è stato riparato?
Attendo tue, rimango a disposizione.
Buona giornata!