Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità offline chi mi chiama sente squillare

(Argomento creato il giorno: 28-03-2024 08:37 PM)
941 Visualizzazioni
Robyone17
Explorer
Opzioni
Ho scoperto per caso oggi che pur avendo attiva la modalità offline (ero in aereo) chi mi chiama sente squillare come se fosse libero (a me ovviamente non arriva la chiamata né un messaggio). Ho fatto diverse prove e a tutti risulta il telefono come se fosse libero. È un problema solo mio? 
0 Likes
19 Risposte
Eddy09
Pioneer
Opzioni
Mi dispiace dirlo, ma non ho mai sentito di questo problema!! 😂
0 Likes
Robyone17
Explorer
Opzioni
Neanche io fino ad oggi 😂
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque il problema è dell'operatore. Se il telefono è offline non comunica con la rete e quindi dall'altra partenon deve squillare. Non è un problema del telefono
Saverio Casadidio
Robyone17
Explorer
Opzioni
Vodafone mi ha detto che dipende dal telefono
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Avevi dubbi che avrebbero detto ciò? 😃
Vodafone dovrebbe spiegare come fa a dare libero su un telefono in pratica spento
Saverio Casadidio
0 Likes
Robyone17
Explorer
Opzioni
Però c'è da dire che resta attivo anche il wifi, e quello non dovrebbe disattivarsi mettendo offline?! (il telefono è offline perché comunque le telefonate in uscita non vanno)
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quello si. Deve disattivarsi.
Saverio Casadidio
0 Likes
Robyone17
Explorer
Opzioni
Ho fatto anche il ripristino delle impostazioni di rete ma non è cambiato nulla
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Allora. Se attivi modalità offine in condizioni normali ti disattiva tutto. Se però, mentre sei offline, attivi Wifi o il BT essi rimangono accesi come è scritto nella modalità offline.
Se ritorni online e poi di nuovo offline il wifi che hai precedentemente attivato rimane acceso. Disattivalo mentre sei offline e la volta successiva ti rimarrà disattivato
Saverio Casadidio
0 Likes