una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
una settimana fa - ultima modifica una settimana fa
giovedì
Ciao,
GennoNADIR, tieni presente che l'app Archivio è un semplice visualizzatore di file.
Per cui, l'errore mostrato non dipende dal funzionamento dell'applicazione, ma è dovuto al fatto che i dati inseriti non risultino corretti o che all'HDD connesso siano applicate delle limitazioni.
Una verifica che posso suggerirti, è quella di verificare se altri dispositivi, come ad esempio un PC, riescano ad accedere correttamente all'HDD in questione.
Resto a disposizione.
Ciao!
Claudia_S
Samsung Community Expert
giovedì
ieri
Ciao GennoNADIR,
capisco il tuo pensiero, ma si tratta comunque di un sistema di terze parti per il quale non possiamo garantire la piena efficienza e compatibilità.
Per non lasciare nulla d'intentato, ti consiglio anche di provvedere a una pulizia software dell'App, nel caso sia in conflitto momentaneo:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Archivio
- Spazio di archiviazione
- Svuota cache
- Cancella dati
Ci tengo a rassicurare che nessun dato personale viene coinvolto, solo quelli di sistema per il funzionamento dell'App stessa.
Per maggiori informazioni sul possibile settaggio, ti invito a contattare il produttore del disco di archiviazione.
Considerami a tua disposizione per ogni altra necessità.
Buona giornata.
Michele
Samsung Community Expert
ieri
ieri
Ciao GennoNADIR,
probabilmente c'è stato un fraintendimento: mi riferisco al tuo hard disk, come ho anche fatto presente sul contattare il relativo supporto clienti.
A meno che non si tratti di una nostra unità. È così?
Fammi sapere, buona giornata.
Michele
Samsung Community Expert
ieri - ultima modifica ieri