Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema pellicola

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 02:11 PM)
1621 Visualizzazioni
Nicotrainer
Apprentice
Opzioni
Buonasera ragazzi.... 
Si è staccata la pellicola al centro del mio z flip 3.... il cel l'ho comprato a novembre e credo e spero che sia in garanzia.....
Mi sapreste indicare un centro assistenza capace di cambiare questo tipo di pellicola a roma ? Grazie mille.....
0 Likes
26 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Purtroppo la sostituzione della pellicola non è coperta dalla garanzia.
Per conoscere un centro assistenza autorizzato a Roma che effettua tale operazione, dovrai consultare il link e contattare direttamente il/i centro/i , in quanto non sappiamo di preciso quale centro lo faccia:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potrai contattare il customer care per avere ulteriori informazioni / delucidazioni a riguardo:
Numero verde 800 726 7864

Live chat https://www.samsung.com/it/support/livechat/

Servizi attivi tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Nicotrainer, benvenuto nella Community Samsung :handshake:

Mi dispiace per quanto accaduto al tuo Galaxy Z Flip 3! 

Se ciò che hai riscontrato è unicamente il distaccamento della pellicola protettiva applicata sulla superficie dello schermo ma il display funziona correttamente, ti confermo che puoi rivolgerti ad un Centro Assistenza Samsung abilitato a svolgere l'intervento di rimozione e riapplicazione della stessa.

L'intervento non sarà coperto da garanzia: la pellicola è infatti considerata un accessorio che può essere soggetto a danni da usura. Il Centro Assistenza ti farà quindi avere un preventivo per la sua sostituzione.

Nella città di Roma sono presenti due Centri in grado di operare sul dispositivo in questo modo:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Roma
Via Merulana, 45, 00171
Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:30 - 18:30 e Sab | 09:30 - 12:30
Numero di Telefono: 06/25204189
E-mail: samsungserviceroma@global-s.it

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - Roma
Via Cipro, 4F, 00136
Orari di Apertura: Lun - Ven | 9:00 - 19:00 e Sab | 9:30 - 13:30
Numero di Telefono: 06/89530220
E-mail: samsungserviceroma@ccservice.it

Se lo desideri puoi anche prenotare un appuntamento, così da ottenere assistenza immediata 🙂 Puoi procedere in autonomia da questa pagina:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/main

Resto a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Nicotrainer
Apprentice
Opzioni
Grazie mille.... risposta molto soddisfacente 🙂
Si è solo la pellicola sovrastante...
Sai per caso più o meno a quanto si aggira la spesa ?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Mi fai sapere quando lo sai?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Però se dite che non si può togliere perché fa parte del display e quando si stacca invece dobbiamo pagarla, perché è accessoria non è giusto, perché scommetto che costerà una bella cifra.se dopo 5 mesi si toglie, ne devo cambiare 2 all'anno? Ma....
Nicotrainer
Apprentice
Opzioni
Si ti farò sapere....
Vorrei capire prima la spesa...
0 Likes
Nicotrainer
Apprentice
Opzioni
Ho chiamato il centro assistenza che mi avete segnalato..... la pellicola nn passa in garanzia, e la sostituzione costa 45 euro e va lasciato il cel 24 ore li per far si che la pellicola dopo messa,possa aderire per bene
0 Likes
Ciccio88
Student
Opzioni
Buonasera, visto che ho riscontrato lo stesso problema, mi preme chiedere delucidazioni in merito alla sostituzione della pellicola per il samsung Z Flip 3. Alcuni esperti del Samsung Staff riferiscono sempre tramite community che la pellicola non è parte integrante del display quindi non inficia in alcun modo la garanzia del prodotto nel suo insieme, altri invece riferiscono che la pellicola è parte integrante del display e non va assolutamente rimossa. Ora visto che c'è molta incoerenza su ciò che viene scritto su questa community, chiedo a qualcuno responsabile la verità.
Grazie
Nicotrainer
Apprentice
Opzioni
È una pellicola normale..... la si può togliere facilmente con calma..... la sostituzione nn è in garanzia....alla samsung ti chiedono 45 euro per riapplicarla.... pure io avevo letto che faceva parte del display ecc.... ma alla fine è una pellicola non in vetro come quelle che si applicavano coi primi smartphone