Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna fold 3

(Argomento creato il giorno: 23-05-2022 06:03 PM)
6879 Visualizzazioni
Pucktechnik
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho la pellicola interna che si sta staccando nella parte che si piega. La domanda è se si può sostituire senza problemi o se può creare danni allo schermo
48 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Va sostituita affidandosi alle cure di un centro assistenza Samsung, altrimenti si perde la garanzia.
0 Likes
Max973
Journeyman
Opzioni
Anche a me stessa cosa il centro assistenza ufficiale Samsung mi ha appena detto che.non passa in garanzia
Roba da Matti
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pucktechnik, benvenuto nella nostra Community. Ciao CatsInTheCradle.

Desidero informarti che la pellicola può essere rimossa senza perdita di garanzia del telefono, e sostituita presso un nostro centro assistenza dietro preventivo.

@Max973, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-interno-danneggiato/m-p/5478...

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Archip
First Poster
Opzioni
Prezzo? Della sostituzione? (Ordine di grandezza)
0 Likes
SteFagna
Apprentice
Opzioni
Salve. Per cambiare la pellicola dello ZFold 3 (che inizia ad avere le bolle) si deve necessariamente mandare il cellulare in assistenza? 😔
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@Archip: eventuali costi vengono indicati direttamente dal centro, dal momento che, essendo un'operazione non coperta dalla garanzia, il costo può variare.

@SteFagna: la riapplicazione della pellicola può essere eseguita in via esclusiva dal centro. Qui trovi l'elenco completo di tutti i nostri centri:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maury66
First Poster
Opzioni

Io l'ho fatta cambiare dal centro customer service samsung di Bologna. Speso 40 euro. Dopo un mese si è staccata di nuovo. Se questi sono i servizi resi ai clienti, Samsung farebbe bene a cambiare il centro di assistenza a Bologna. Non pretendo che la pellicola resti intatta per anni, però non accetto che dopo un mese siamo al punto di prima ed abbia speso 40 euro. [RIMOSSO]

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Maury66, benvenuto in Community,

capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace. 

Se hai fatto riferimento al Samsung Customer Service di via Cipriani, ci tengo però a garantire la qualità dell'intervento eseguito sul dispositivo. Nei nostri Centri Assistenza Ufficiali, infatti, opera solo personale altamente qualificato e vengono utilizzate strumentazioni all'avanguardia approvate o fornite da Samsung, pertanto la competenza dello staff non è in discussione.

D'altra parte l'applicazione della pellicola è uno di quegli interventi che, se non va a buon fine, è subito evidente: il fatto che abbia potuto utilizzare regolarmente lo smartphone dopo la consegna del prodotto ce lo conferma.

È possibile che la pellicola possa essersi sollevata a causa di qualche azione o operazione particolare eseguita sullo smartphone? Ad esempio, una pulizia del display con detergenti aggressivi, o l'uso dello smartphone in zone con forte umidità.

Ci sono delle bolle o sono gli angoli ad essere sollevati? Puoi allegare un'immagine così da verificare lo stato del dispositivo?

Resto in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lusc__
First Poster
Opzioni
Il centro di Cremona non dispone del kit necessario, in quanto non gli è ancora stato consegnato da Samsung.
Dove posso far effettuare questa operazione vicino a Cremona?
0 Likes