in data 23-05-2022 06:03 PM
in data 23-05-2022 06:17 PM
in data 31-05-2022 06:38 PM
in data 01-06-2022 10:54 AM
Ciao Pucktechnik, benvenuto nella nostra Community. Ciao CatsInTheCradle.
Desidero informarti che la pellicola può essere rimossa senza perdita di garanzia del telefono, e sostituita presso un nostro centro assistenza dietro preventivo.
@Max973, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-interno-danneggiato/m-p/5478...
Buona giornata.
in data 28-09-2022 12:21 PM
in data 29-09-2022 07:22 AM
in data 29-09-2022 01:00 PM
Ciao a tutti!
@Archip: eventuali costi vengono indicati direttamente dal centro, dal momento che, essendo un'operazione non coperta dalla garanzia, il costo può variare.
@SteFagna: la riapplicazione della pellicola può essere eseguita in via esclusiva dal centro. Qui trovi l'elenco completo di tutti i nostri centri:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Rimaniamo a disposizione, ciao!
in data
19-10-2022
04:30 PM
- data ultima modifica
20-10-2022
01:00 PM
autore
Veronica_M
Io l'ho fatta cambiare dal centro customer service samsung di Bologna. Speso 40 euro. Dopo un mese si è staccata di nuovo. Se questi sono i servizi resi ai clienti, Samsung farebbe bene a cambiare il centro di assistenza a Bologna. Non pretendo che la pellicola resti intatta per anni, però non accetto che dopo un mese siamo al punto di prima ed abbia speso 40 euro. [RIMOSSO]
20-10-2022 01:15 PM - modificato 20-10-2022 01:16 PM
Ciao Maury66, benvenuto in Community,
capisco il tuo stato d'animo e mi dispiace.
Se hai fatto riferimento al Samsung Customer Service di via Cipriani, ci tengo però a garantire la qualità dell'intervento eseguito sul dispositivo. Nei nostri Centri Assistenza Ufficiali, infatti, opera solo personale altamente qualificato e vengono utilizzate strumentazioni all'avanguardia approvate o fornite da Samsung, pertanto la competenza dello staff non è in discussione.
D'altra parte l'applicazione della pellicola è uno di quegli interventi che, se non va a buon fine, è subito evidente: il fatto che abbia potuto utilizzare regolarmente lo smartphone dopo la consegna del prodotto ce lo conferma.
È possibile che la pellicola possa essersi sollevata a causa di qualche azione o operazione particolare eseguita sullo smartphone? Ad esempio, una pulizia del display con detergenti aggressivi, o l'uso dello smartphone in zone con forte umidità.
Ci sono delle bolle o sono gli angoli ad essere sollevati? Puoi allegare un'immagine così da verificare lo stato del dispositivo?
Resto in attesa di un tuo riscontro.
Ciao!
in data 20-10-2022 08:59 PM