3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
3 settimane fa
Caro Michele P, peccato, speravo fosse la soluzione, dunque il mistero si infittisce.
Io vivo in Puglia, ci sono centri in Puglia? In mancanza in Basilicata, in mancanza ancora dove? Attendo. Grazie
2 settimane fa
Salve, continuo ad attendere riscontro sui centri . Grazie
Sommessamente: non ritenete che rendere così difficile acquisire la sola informazione per non parlare del fatto di dover percorrere centinaia di km per un cambio pellicola sia indicativa di un livello di assistenza rivedibile?
2 settimane fa
Ciao Giuseppe73_,
ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che in Puglia e in Basilicata non sono presenti dei centri autorizzati che effettuano l'operazione di sostituzione della pellicola.
Ad ogni modo, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua zona, in modo tale da poter verificare il centro autorizzato più vicino che effettua questa operazione.
Laddove non avessi la possibilità di recarti autonomamente presso il centro, possiamo procedere con l'apertura di una pratica Comfort Care, la quale consiste nella presa e nella consegna del dispositivo a domicilio.
Laddove desiderassi procedere in tal senso, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
2 settimane fa