Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centri per sostituzione pellicola interna sud italia

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
120 Visualizzazioni
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,
potreste indicarmi centri autorizzati alla sostituzione della pellicola protettiva interna Z fold 3 in Puglia e in mancanza in altre Regioni Sud o Centro ? Grazie
0 Likes
14 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao Giuseppe,
puoi tu stesso verificare il centro di assistenza più vicino a te consultando il sito https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ti chiederà di inserire qualche dato che riguarda la tua localizzazione e il sito ti fornirà i centri di assistenza convenzionati Samsung.

Buona giornata e a presto!
0 Likes
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni
Buon giorno e grazie per la risposta, tuttavia non ricerco un centro convenzionato qualunque per il quale avrei potuto procedere in autonomia con una semplice ricerca bensì, come avevo specificato, uno che svolga quella specifica operazione, che solo alcuni effettuano. Ecco perché ho richiesto l'aiuto delle esperienze della comunity e quindi ripropongo la domanda. Lo scorso anno ad un amico fu detto nulla in Puglia, ma in Basilicata. Se qualcuno ha info. Grazie
0 Likes
Mikel84
Pathfinder
Opzioni
Per l'intervento da te richiesto a Foggia c'è
Decom snc Centro Assistenza Autorizzato Samsung.
Se vai sulla loro pagina Facebook vedrai che è uno degli interventi proposti.
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni
Grazie mille per il suggerimento, vi aggiorno. Buona domenica
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe73_

devo mio malgrado smentire quanto indicato per il Centro di Foggia.

Se mi fornisci il CAP del tuo Comune, potrò verificare quale nostro laboratorio ufficiale possa effettivamente svolgere questa operazione.

A presto, ciao!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni

Caro Michele P,  peccato, speravo fosse la soluzione, dunque il mistero si infittisce.

Io vivo in Puglia, ci sono centri in Puglia? In mancanza in Basilicata, in mancanza ancora dove? Attendo. Grazie

0 Likes
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni

Salve, continuo ad attendere riscontro sui centri . Grazie

Sommessamente: non ritenete che rendere così difficile acquisire la sola informazione per non parlare del fatto di dover percorrere centinaia di km per un cambio pellicola sia indicativa di un livello di assistenza rivedibile?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuseppe73_, 

ho provveduto a effettuare alcune verifiche e ti confermo che in Puglia e in Basilicata non sono presenti dei centri autorizzati che effettuano l'operazione di sostituzione della pellicola. 

Ad ogni modo, ti chiedo gentilmente di fornirmi il CAP della tua zona, in modo tale da poter verificare il centro autorizzato più vicino che effettua questa operazione. 

Laddove non avessi la possibilità di recarti autonomamente presso il centro, possiamo procedere con l'apertura di una pratica Comfort Care, la quale consiste nella presa e nella consegna del dispositivo a domicilio. 

Laddove desiderassi procedere in tal senso, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, indicandomi il tuo indirizzo email, il tuo recapito telefonico e il codice IMEI del prodotto in tuo possesso. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto. 

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.  

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Giuseppe73_
Explorer
Opzioni
Grazie, il cap è 70126 Bari.
0 Likes