Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima accensione Galaxy Z Flip 4

(Argomento creato il giorno: 14-03-2023 11:17 AM)
641 Visualizzazioni
Sonosteno
First Poster
Opzioni

Buongiorno, alla prima accensione il telefono richiede la scansione di un QR code, ho provato svariate volte ma continua a ripetere che il QR code è sbagliato e di chiedere il codice corretto all'amministratore.

Qualcuno può aiutarmi?

#galaxy #flip #galaxyz #aiuto #assistenza

0 Likes
5 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
L'hai preso usato il telefono?
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Ma telefono usato oppure nuovo
0 Likes
Sonosteno
First Poster
Opzioni
No, nuovo, comunque attraverso l'assistenza telefonica di Samsung hanno risolto il problema, in pratica dovevo aspettare che venisse la scritta di benvenuto nella mia lingua anziché selezionarla direttamente dal menù.
Mistero, ma tutto bene quel che finisce bene :smiling-face:
0 Likes
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
Infatti un bel mistero...io di solito per non perdere tempo che la sim si agganci alla rete e mi di poi la mia lingua, io vado direttamente a selezionarla dal menu a tendina
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Sonosteno, benvenuto sulla Community Samsung!

Il QR Code proposto dopo la prima accensione di un nuovo prodotto consente di effettuare una particolare configurazione di Samsung Knox, servizio utilizzato in ambito professionale, che comprende diverse soluzioni di sicurezza dedicate alle aziende.

Se il prodotto non deve essere utilizzato in un contesto aziendale, è possibile completare la configurazione del dispositivo in modo "standard": sono lieta che abbia ricevuto un ottimo aiuto da parte del nostro servizio clienti che ti ha consentito di procedere correttamente! 😊

A titolo informativo ricordo che, nel momento in cui ci si trova nella schermata del QR Code, è possibile uscire premendo due volte la freccetta presente nella parte bassa della schermata, fino a tornare alla schermata di benvenuto, dove viene proposto un tasto blu nella parte bassa dello schermo che consente di avviare la configurazione standard.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes