14-03-2023 09:37 PM - modificato 14-03-2023 09:39 PM
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare. Non riesco a fare l'hard reset del telefono. Ho provato con tutte le combinazioni di tasti e tempistiche, seguendo anche i video di youtube, ma nulla! Questo telefono sembra non avere la funzione!! Fa un normalissimo riavvio. Sto provando a resettarlo a fondo in quanto non funziona bene il microfono: gli audio whatsapp sono completamente muti, nelle chiamate certe volte il microfono inizia a funzionare dopo parecchi secondi che la chiamata è aperta, certe volte funziona benissimo, altre volte passa da effetto robotizzato a effetto ovattato e in lontananza. Ho un GW 4 classic che registra anche il russare, che per esempio non viene più rilevato. Prima di portarlo all'assistenza, con la paura di subirmi le menate di cadute varie che già mi avevano prospettato quando portai il telefono a far vedere lo schermo che stava iniziando a incrinarsi nella piega, senza quasi neanche vederlo, il tecnico già ipotizzava che fosse dovuto a delle cadute!! Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie
14-03-2023 09:56 PM - modificato 14-03-2023 09:57 PM
in data 14-03-2023 10:48 PM
in data 14-03-2023 10:56 PM
15-03-2023 12:21 AM - modificato 15-03-2023 12:35 AM
in data 15-03-2023 12:29 AM
in data 15-03-2023 12:42 AM
in data 15-03-2023 05:24 PM
Ciao a tutti,
Yankeebravo2504 mi dispiace per quanto riscontrato e ti ringrazio per le prove svolte .
Date le circostanze, sarebbe opportuno far periziare il prodotto presso un nostro centro assistenza Samsung.
In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato e fornirti il supporto dedicato.
Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia
Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/
Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ti ringrazio per la disponibilità, lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.
Ciao! 😊