in data 22-10-2024 05:37 PM
salve, da questa mattina il touch del mio samsung z flip 6 non risponde più. telefono di soli 30 giorni, tenuto in maniera maniacale. ha iniziato con uno sfarfallio ieri pomeriggio, da questa mattina il telefono si accende regolarmente, ma il touch è completamente non funzionante, in nessuna parte dello schermo. lo schermo esterno funziona perfettamente. eseguito reset con tasto spegnimento e volume giu, è tornato a funzionare alla prima riaccensione, dopodichè nulla. problema che si èpresentato dopo l'ultimo aggiornamento software, potrebbe dipendere da quello? come mi comporto ora?
in data 22-10-2024 10:39 PM
in data 22-10-2024 11:10 PM
E come potrei fare recesso? Sono passati 15 giorni purtroppo
in data 22-10-2024 11:12 PM
Ho paura davvero che questo problema si ripresenti spesso a questo punto....prima volta che mi succede una cosa del genere, e addirittura dopo soli 20 giorni
in data 27-10-2024 11:41 AM
in data 24-11-2024 06:04 PM
Ciao anche a me è capitato ora ,come l'hai risolta?grazie
in data 26-11-2024 09:47 AM
Ciao Valerio 1, benvenuto sulla Community Samsung!
Al fine di aiutarti al meglio, potresti dirci di più sulla tua situazione?
Anche tu possiedi un Galaxy Z Flip6? Le immagini sullo schermo si vedono regolarmente ma non riesci ad interagire con il touchscreen? Questa situazione si è presentata in modo del tutto improvviso mentre lo utilizzavi? Oppure, ad esempio, hai notato questa situazione dopo un riavvio?
Hai avuto modo di verificare se è realmente il touch a non rispondere ai comandi o se il dispositivo si è bloccato su una schermata? Per esempio, prova ad interagire con i tasti Volume: il dispositivo reagisce, proponendo dei suoni o un feedback?
In attesa di un riscontro, hai provato ad effettuare un riavvio forzato del dispositivo? Puoi procedere tenendo premuti, insieme e per alcuni secondi, i tasti Laterale e Volume -.
Se non dovessi risolvere, al fine di escludere del tutto un blocco momentaneo, prova a cancellare la cache del telefono seguendo questi passaggi:
Se il touch dovesse essere sempre bloccato, in tal caso, può essere necessario sottoporre il dispositivo ad una perizia tecnica: facci sapere riguardo i dettagli richiesti e gli esiti dei test, così che possiamo suggerirti le modalità di assistenza più adeguate.
Siamo a disposizione!
Ciao
in data 26-11-2024 12:13 PM
Ciao veronica fatto tutto quello che mi hai elencato ma non funziona proprio più il monitor,e addirittura è diventato come nelle foto che allego in in primo momento poi è diventato nero e non funzionava più nemmeno il monitor esterno. Stamattina mi sono recato in un vetro samsung dove mi dicono che molto comune in questi dispositivi quel che mi è accaduto...ora lo terranno circa 10 gg per sostituireil display...speriamo bene
in data 27-11-2024 11:48 AM
in data 27-11-2024 04:36 PM
Ok ora me l'ho tratteranno 2 settimane..spero che non si riproponga questo problema..