Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzare le notifiche (suono di notifica) di ogni app

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 03:07 PM)
957 Visualizzazioni
Opzioni
Salve, vorrei personalizzare i suoni di diverse app ( non di sistema) ma non trovo il modo di farlo, apro le impostazioni di notifica dell'app ma non c'è l'opzione per modificare il suono. Vorrei modificare il suono ad esempio dell'app "CloudEdge" che uso per gestire le telecamere ma non c'è nessun modo tramite app di farlo e guardando in rete ho trovato che basta andare su impostazioni di notifica per personalizzare il suono ma non c'è.
Z fold 4 
Android 14 
Grazie. 
0 Likes
3 Risposte
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Manuel, benvenuto in Community!

Attiva innanzitutto la personalizzazione delle notifiche e per farlo basta andare in Impostazioni, Notifiche, Impostazioni avanzate, e qui attivare la voce "Gestisci categoria di notifica per ogni app".

A questo punto, sempre in Impostazioni, Notifiche, clicca su Notifiche Applicazione. Clicca l'app per la quale vuoi cambiare suono, clicca su Categoria di Notifica, e qui potrai scegliere suoni, vibrazione e altre opzioni per le notifiche, per ogni categoria dell'applicazione.

Fai una prova, sono certo che troverai ciò che ti serve.

A presto.

Opzioni
Grazie. Ora funziona
ruggerognesi
First Poster
Opzioni
Salve! Vorrei personalizzare il suono di notifica dell'app Onefootball. Come posso fare?
0 Likes