Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zflip 6 schermo nero.

(Argomento creato il giorno: 10-10-2024 10:04 PM)
305 Visualizzazioni
coscritto79
First Poster
Opzioni

Estremamente deluso da Samsung, piú di una esperienza di prodotti inaffidabili. Parto con l'ultimo problema, ho acquistato un nuovissimo zflip 6, dopo poco tempo lo schermo interno inizia a fare  scricchiolii e dopo 2 mesi smette di funzionare e rimane nero. Al momento è in riparazione presso il centro Samsung più vicino nel quale mi hanno comunicato che devono tenerlo 4/5 giorni, speriamo solo quelli dopo tutti i problemi che mi sta creando il fatto di non avere il mio telefono. Ma come dicevo non è la prima volta, ho avuto in precedenza uno zflip 3 che dopo 2/3 mesi di utilizzo, mi si è crepata la pellicola dello schermo interno dove c'è la piega. L'ho portato in assistenza e mi è costato 50 euro perché dicevano che non era un pezzo in garanzia. In ultimo ho acquistato un galaxy Watch 5 pro, dopo pochi mesi di utilizzo il GPS per le attività fisiche era completamente sballato, anche in quel caso portato in assistenza dove l'hanno tenuto 3/4 settimane. Insomma a tutto c'è un limite 

0 Likes
8 Risposte
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, coscritto79. 🤝

Mi dispiace davvero per l'esperienza avuta e le difficoltà affrontate.

Desidero rassicurarti sul fatto che, i nostri tecnici sono altamente qualificati e professionalmente preparati al fine di garantire che la riparazione venga eseguita con la massima cura e attenzione.

Il  device infatti, verrà restituito assolutamente performante.

Siamo consapevoli che le tempistiche di attesa, talora, possono dilungarsi; per questo ci tengo a chiarire che tali tempistiche possono variare in funzione della disponibilità delle parti di ricambio necessarie per procedere con la riparazione.

Lato Samsung, ci impegniamo per garantire che ogni intervento venga eseguito con la massima cura e qualità, pertanto, in alcune circostanze, il reperimento delle componenti può richiedere un periodo di tempo maggiore del previsto.

In ogni caso, tienimi aggiornata riguardo l'esito. 

Rimango a disposizione. 

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
coscritto79
First Poster
Opzioni

Buongiorno Jessica, volevo aggiornare sull'evolversi della riparazione, ad oggi a distanza di una settimana esatta dall'aver affidato il dispositivo al centro assistenza, nello stato di avanzamento pratica risulta ancora in attesa delle parti di ricambio. Al momento dell'affido del telefono mi avevano comunicato 4/5 giorni di attesa, capisco che ci sono delle tempistiche per reperire i pezzi di ricambio, ma confermo in pieno la mia delusione nei confronti di Samsung. Dopo tutto il disguido che mi sta creando questa situazione in termini di tempo e soldi, non so ancora quando potrò riavere il prodotto. Aver acquistato un top di gamma di Samsung mi faceva pensare di essere tranquillo e in buone mani, ma per la terza volta mi ritrovo ad essere stra deluso dalla situazione 

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao coscritto79,

mi spiace apprendere tali dettagli, inoltre comprendo il tuo disappunto.

In caso di indisponibilità delle componenti di ricambio infatti, possono verificarsi ritardi nel processo di riparazione. Sebbene queste circostanze possano accadere, non rappresentano la norma.

Alla luce di ciò, è purtroppo possibile imbattersi in eccezioni di questo tipo, e mi dispiace sinceramente per il disagio causato.

A tal proposito, potresti fornirmi il codice IMEI del tuo device, un tuo indirizzo e-mail e contatto telefonico mediante messaggio privato?

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

In questo modo, sarà mia premura svolgere maggiori verifiche a sistema.

Attendo tue, rimango a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
coscritto79
First Poster
Opzioni

Ho voluto aspettare ancora 1 giorno per vedere l'evolversi, ad adesso risulta in riparazione, confido nel fatto che oggi o massimo domani mi contattino per andare a prendere il dispositivo funzionante. 

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao coscritto79,

sono certo che il tutto potrà essere quanto prima risolto. 

Ci tieni aggiornati? Grazie!

Lo Staff Expert rimane a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
coscritto79
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea, 

al momento risulta in lavorazione, ed è il terzo giorno che è in questo stato, dopo 9 giorni passati da averlo affidato al centro. Ho scritto anche a loro di farmi sapere il prima possibile quando potrei andare a prenderlo, uso il telefono per lavoro e questa situazione mi sta creando dei problemi. Avrei voluto riaverlo oggi visto il tempo passato, anche perché domani sono chiusi e andremmo a settimana prossima, contando il fatto che io dovrei avere il tempo di andare fisicamente al centro. Al momento non mi danno tempistiche e non rispondono, non so più cosa dire

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao coscritto79,

ti ringrazio per il cortese riscontro. 🤝

Comprendo benissimo il tuo punto di vista, pertanto mi piacerebbe svolgere alcune verifiche al fine di fare chiarezza sull'accaduto.

Rinnovo l'invito a fornirmi il codice IMEI del tuo device, un tuo indirizzo e-mail e contatto telefonico mediante messaggio privato:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sulla voce Messaggi, in alto a destra

Attendo tue, rimango a disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
coscritto79
First Poster
Opzioni

Messaggio privato inviato 

0 Likes