Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola garanzia

(Argomento creato il giorno: 02-07-2024 11:32 AM)
85 Visualizzazioni
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Salve, ho acquistato il Samsung Galaxy Z Fold 3 5g ad Agosto 2021. Ho montato sempre in quella date la cover originale Samsung.
Oggi la pellicola nello schermo singolo ho visto che ha iniziato a togliersi.
Dite che è in garanzia se vado alla Samsung oppure devo acquistare pellicola e rifarmela mettere?
E se si, quanto potrebbe venire a costarmi?
Grazie
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni

Ciao io mi trovo a Vicenza CAP 36100

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao LucaStea97, 

ti ringrazio per i dettagli forniti. 

Il centro autorizzato più vicino alla tua zona che effettua l'operazione di sostituzione della pellicola, risulta essere il seguente: 

Danilo_L_0-1716286332784.png

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabrysio
First Poster
Opzioni
La pellicola del mio Samsung Galaxy Z flip 5 si sta togliendo cosa devo fare? Posso metterne una a mio piacimento oppure devo farla installare da Samsung? (a prezzi molto alti per una pellicola secondo me)
0 Likes
Beba53
Student
Opzioni
Sta accadendo anche a me, infatti non lo consiglio a nessuno. È molto bello ma non balla!! Che toppa ha preso Samsung!!!
Almeno potrei sapere quanto costa sostituirla?
p.s.: cmq dopo un anno e mezzo non si può sentire!!! Non lo ricomprerei, sappiatelo
0 Likes
Beba53
Student
Opzioni
essendo un accessorio, la pellicola usurata non dovrebbe scrollarsi sempre nella piegatura!!! Questo per me si chiama "DIFETTO" ed è veramente vergognoso che non abbiate preso provvedimenti visto il costo del telefono. Credo che chi abbia acquistato questo telefono non lo consiglierà a nessuno!!!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Fabrysio, ti do il benvenuto in Community. Ciao Beba53.

@Beba53, a onor del vero proprio perché si tratta di un accessorio, e per giunta soggetto ad usura, non si può parlare di difetto. Anche le T-shirts si usurano, indossandole: non certo una misura sufficiente per lamentarsi col lanificio del caso 👕

La discriminante è infatti l'uso stesso: essendo assolutamente individuale da utente a utente non è possibile stabilire a priori la sua durata e garantirla come tale, a differenza del display pieghevole di per sé certificato per 250.000 cicli di apertura/chiusura ⚙️.

Preciso inoltre che la presenza o meno della pellicola non inficia le operazioni sullo schermo, e difatti tale elemento accessorio non costituisce parte della garanzia, né la invalida ✏️.

La sostituzione è possibile anche in autonomia, seppur raccomandiamo di far riferimento a un centro assistenza Samsung per avere certezza che i materiali usati siano conformi alle caratteristiche del display.

Materiali e spessori non certificati, quindi fuori taratura, potrebbero infatti ostacolare il normale funzionamento.

@Fabrysio, raccomando pertanto anche a te di orientarti in questa direzione.

Se mi fornite il CAP delle vostre zone, avrò cura di indicarvi il centro abilitato alla sostituzione più vicino, dove riceverete tutti i dettagli del caso.

Resto a disposizione, a presto.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
MelanyWillie
First Poster
Opzioni
Buonasera io da Dicembre ho uno z flip 5. La pellicola si sta scollando cosa devo fare? Devo andare in un centro Samsung a farla sostituire o posso toglierla?
0 Likes
LucaStea97
Pathfinder
Opzioni
Se si sta staccando meglio che la togli. Se sei fortunata ad avere un centro Samsung vicino casa vai lì. Io abito a Vicenza ed il centro samsung più vicino era a Rovigo. Pertanto l'ho staccata e con il carburante e l'autostrada che spendevo per andare e tornare fino a Rovigo mi compro uno smartphone nuovo 😂😂😂
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e benvenuta, nella Community di Samsung, a MelanyWillie 🤝!

MelanyWillie, la rimozione della pellicola, se non si arrecano danni al telefono, di per sé, non invalida la garanzia e potrai continuare ad utilizzare il telefono anche senza questo accessorio omaggiato dall'azienda. 

Laddove desiderassi applicare un nuovo supporto protettivo, però, consigliamo di far riferimento ad uno dei centri assistenza specializzati. 

Se mi fornisci il CAP del tuo comune, sarà mia premura indicarti i recapiti del centro.

Fammi sapere. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ranocchia
Journeyman
Opzioni
Ciao, stesso problema! La prima pellicola è durata 3 mesi ! Sostituita in garanzia ma nel centro samsung vicino a me non hanno il macchinario per sostituire quindi è stato spedito altrove per la sostituzione e sono rimasta 2 settimane senza telefono ,dopo 5 mesi stesso problema e nuovamente 2 settimane senza telefono e questa volta ho dovuto pagare!! Ora mi ritrovo nuovamente con la pellicola che si stacca ! A questo punto credo che la toglierò completamente io e non la metto più oppure ne applico una non originale ,qualcuno lo ha fatto ? Come si sta trovando ? Funziona ?