Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si apre più perfettamente il flip

(Argomento creato il giorno: 21-02-2022 02:14 PM)
5849 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Come da titolo il mio Z-flip non riesce più ad essere esattamente piatto da aperto, è ancora in garanzia, sapreste consigliarmi il da farsi? Magari basta una pulizia, ma i centri assistenza la fanno? 
Grazie 
0 Likes
56 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao, 

eviterei di fare eventuali altri danni e lo porterei subito a far visionare presso un centro autorizzato Samsung che sicuramente saprà cosa fare

0 Likes
uletta
First Poster
Opzioni
Il mio, ancora in garanzia, all'improvviso non si apre. L'ho comprato nell'app vodafone a rate. Devo andare alla vodafone o alla samsung?
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao @uletta ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

Mi dispiace per quanto riscontrato.

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che potrai richiedere l'assistenza dedicata mediante uno dei nostri centri Samsung.

In questo modo, i nostri tecnici specializzati potranno capire meglio la natura del comportamento riscontrato.

Tramite il seguente link puoi trovare il centro assistenza più vicino a te digitando, nella stringa dedicata, il CAP del tuo comune: Trova un centro assistenza autorizzato | Samsung Italia

Nel caso in cui quest’ultimo disti più di 20km dalla tua residenza, potrai usufruire del nostro servizio di ritiro a domicilio Comfort Care gratuitamente (salvo fuori garanzia): https://www.samsung.com/it/support/comfort-care/

Se desideri richiedere un ritiro a domicilio, ti suggerisco invece di contattarci tramite i nostri canali di assistenza al seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ti ringrazio per la disponibilità.

Certo della tua comprensione, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
carlobando
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho acquistato da un paio di giorni un samsung flip z3 usato privatamente ,chi lo aveva prima ha tolto la pellicola ,ed il cellulare non si apre del tutto bene ,cosa posso fare il cellulare e ancora in garanzia per un altro anno,il cellulare funziona perfettamente tutto
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @carlobando,

bentornato in Community! 🤝

Al fine di preservare l'integrità del display, è consigliabile non rimuovere la particolare pellicola applicata sui nostri dispositivi pieghevoli Galaxy Z.

Ad ogni modo, in questo caso, si rende opportuna la perizia del prodotto presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato. 

A tal proposito, ti chiedo di fornirmi gentilmente il CAP della tua zona così da poterti fornire i riferimenti del Centro più vicino a te che potrà operare sul tuo smartphone. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
giogio70
First Poster
Opzioni
Anche il mio z flip non si apre più completamente,
0 Likes
giogio70
First Poster
Opzioni
In samsung mi rimbalzano , come hanno fatto con il display che a lungo andare si crepa nella piega , è il quarto e tutti hanno avuto gli stessi problemi...non credo ne prendero un'altro ,
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao giogio70,

benvenuto in Community!

Avrei gentilmente bisogno di alcune informazioni per poter meglio inquadrare la situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati necessari.

Resto in attesa, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, anche io problema con il mio z flip 4. Dopo appena 6 mesi di vita non si apre più completamente. Lo trovo davvero vergognoso visto il prezzo del telefono.
0 Likes