Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si apre più perfettamente il flip

(Argomento creato il giorno: 21-02-2022 02:14 PM)
5855 Visualizzazioni
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Come da titolo il mio Z-flip non riesce più ad essere esattamente piatto da aperto, è ancora in garanzia, sapreste consigliarmi il da farsi? Magari basta una pulizia, ma i centri assistenza la fanno? 
Grazie 
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
Certo ti ringrazio. 😉
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
Ciao,stamattina sono stato al centro assistenza samsung di Milano. Inizialmente mi hanno detto che era normale che il telefono non si aprisse completamente. Ovviamente ho detto che non era affatto normale come cosa,quindi mi è stato comunicato di lasciare il telefono a loro che mi avrebbero sostituito il display. Purtroppo la tempistica è di 10 gg lavorativi e non avendo un altro cellulare non so a questo punto se lo riporterò, tempi troppo lunghi onestamente.
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Le tempistiche sono così, perché lo mandano a far periziare, anche a me è successo lo stesso, sempre a Milano.
Secondo me ti conviene farlo subito, perché poi se per sbaglio lo porti con un segnetto qualunque no lo mettono a posto in garanzia, anche se hanno visto il difetto prima che quel segnetto venisse fatto.
Sono lontani i giorni in cui andavi da Livolsi e in meno di un'ora ti mettevano a posto tutto senza sindacare sulla garanzia...
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Io ho acquistato su Amazon un cellulare e rimandato indietro dopo la riparazione, anche perché era il flip 3 e ho potuto testare sulla mia pelle quanto la batteria fosse davvero inadeguata
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
Ora vedo,se mi riesco a procurare un cellulare alternativo lo porto altrimenti me lo terrò così e finite le rate addio pieghevoli.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao sell84,

la tempistica di 10 giorni lavorativi ti è stata comunicata dal Centro Assistenza? Puoi dirmi di quale Centro si tratta, nello specifico?

Ti è stato detto se l'intervento sarebbe stato eseguito direttamente da loro? Ormai quasi tutti i Centri Assistenza possono operare sul prodotto direttamente, per cui posso ipotizzare che i tempi siano un po' lunghi perchè non è disponibile la parte di ricambio; diversamente, infatti, se si prenota un appuntamento, l'intervento viene eseguito in giornata: la maggior parte dei nostri Customer Service Ufficiali supporta il servizio "Riparami Ora" per ottenere un intervento rapido entro un'ora:

https://www.samsung.com/it/support/centri-assistenza/

@Ricbat1 ci tengo a intervenire per precisare che nessun Centro Assistenza è interessato a "sindacare" sulla garanzia aprioristicamente; quando viene svolta una perizia si tiene conto delle condizioni previste dai termini di Garanzia Convenzionale, che prevedono l'esclusione per alcune motivazioni. Se il dispositivo non presenta nessuna di tali condizioni, qualsiasi intervento richiesto nei 24 mesi previsti viene gestito a nostro carico.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
Ciao, il centro assistenza è quello di Milano via Boni 29. La ragazza dell'accettazione mi ha detto che la prassi per i pieghevoli è di doverlo lasciare perché devono contattare samsung per il discorso garanzia e che cmq tra tutto la tempistica è di circa 10 gg lavorativi. Ma purtroppo mi sono ripreso il telefono perché non avendone un altro non posso stare senza per tutti questi giorni. Se lei mi dice che lo riparano in giornata prendendo appuntamento allora vado al link da lei indicato e provvedo subito a fissarne uno. Grazie
0 Likes
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Questo è proprio quello a cui mi riferivo qualche post indietro, ovvero l'assistenza qui è sempre cortese e puntuale, ma le informazioni poi avute presso il punto assistenza non sono allineate e vanificano il lavoro fatto da alcuni. Purtroppo ci sono passato, ritirano il prodotto e cercano qualunque cosa per non passare la riparazione in garanzia. Purtroppo buonsenso e termini di garanzia non coincidono
sell84
Journeyman
Opzioni
Vediamo io ho preso appuntamento su riparami ora per giovedì mattina. Ovviamente il telefono non lo lascerò, o lo riparano in giornata o nulla.
0 Likes
sell84
Journeyman
Opzioni
@Cornelia_L se giovedì mattina non dovessero riparare il cellulare in giornata cosa posso fare? Grazie.
0 Likes