in data 09-10-2024 07:00 PM
Buonasera, scrivo per portare a conoscenza la vicenda relativa alla garanzia del mio telefono fold 5 acquistato circa un anno fa che improvvisamente all'apertura presenta un rigo giallo solo sulla parte inferiore destra dello schermo. Chiaramente mi reco nel negozio (unieuro) dove ho acquistato il cellulare e loro lo mandano per la riparazione alla ditta CTDI srl con sede operativa Roma che in 24 ore trasmette un preventivo per la riparazione di 524 euro dicendo che il segno sul display è dovuto a urti, cadute o pressioni e la garanzia non è valida. Facendo una ricerca sul web ho riscontrato che questa ditta non è molto seria....(vedere recensioni). Mi meraviglio che Samsung non effettui controlli e si affidi a questa assistenza per le riparazioni. E' vergognoso che si metta in discussione la garanzia su uno smartphone di ultima generazione e con un alto costo. Qualcuno ha avuto lo stesso trattamento e come ha risolto?
09-10-2024 08:09 PM - modificato 10-10-2024 06:04 AM
in data 10-10-2024 04:00 AM
in data 10-10-2024 06:05 AM
in data 10-10-2024 09:56 AM
Ciao a tutti,
Members_BvQVOJp, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono davvero spiacente per la situazione e comprendo il disagio.
Al fine di poter svolgere delle analisi in merito alla pratica di perizia/riparazione del tuo dispositivo, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
A presto!
in data 08-11-2024 06:20 PM
Come volevasi dimostrare il mio fold 5 è stato riparato in garanzia attraverso un altro centro assistenza samsung. Per questo torno a ribadire di fare attenzione alla ditta CTDI srl con sede operativa di Roma che mi aveva presentato un preventivo di 524 euro (attraverso uniero) non riconoscendo la garanzia...........
in data 09-11-2024 12:50 PM
Ciao @Members_BvQVOJp,
siamo felici di sapere che il prodotto sia stato riparato in garanzia. Avremo cura di inoltrare internamente la tua segnalazione per poter effettuare degli approfondimenti.
Per quanto riguarda lo smartphone, siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Ciao!