Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold 4 Display/Pellicola

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 06:11 PM)
10610 Visualizzazioni
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,
scrivo giusto per capire. Ho ordinato il mio primo Fold, un'attesa durata 4 anni, poiché i modelli precedenti erano, almeno per me, non del tutto maturi.
Leggo però molte critiche e lamentele in rete, relativamente alla pellicola che si stacca sui precedenti Fold, fino al 3 dello scorso anno, anche pochi giorni dopo averlo acquistato; ergo, per motivi che apparentemente sembrano più essere difetti di produzione che danni dovuti all'usura. Alcune domande:

1. È stata apportata qualche miglioria al nuovo Z Fold 4, relativamente al distaccamento della pellicola e/o alla comparsa di bolle?

2. Quali rischi comporta la rimozione della pellicola sul Fold 4? 

3. Utilizzando il Fold 4 senza pellicola e trattando il display con le dovute cautele, durante l'uso quotidiano, potrebbe rimanere irrimediabilmente rigato solo passando le dita sul display o è sufficientemente robusto da non temere il contatto con le dita?

Spero qualcuno risponderà ed in modo competente. 

A presto 
CPG
Salta alla soluzione
cpg
Voyager
Opzioni
Non per fare l'avvocato del diavolo, ma considera che i test fatti con le macchine sono molto più invasivi e stressanti, poiché eseguiti di continuo nel giro di ore, con i materiali che quindi scaldano tantissimo e si deteriorano prima, rispetto a 120000 aperture spalmate nel corso di 1 anno o più. Secondo me, hai avuto sfiga acquistando un modello nato difettoso.
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni

Da quanto si evince dal forum dei clienti samsung non ho avuto sfiga io, ci sono centinaia di clienti con lo stesso problema quindi è palesemente un difetto del prodotto che è di [RIMOSSO] e viene venduto come se fosse un iphone

0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Centinaia di clienti qui sul forum, è grave! Cortesemente, potresti postare i collegamenti alle discussioni?
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni
Basta che inserisci tra le ricerche le parole chiave "schermo fold" e si apre un mondo
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
L'ho fatto, ma sono perlopiù per la pellicola, per il display ho trovato solo un tuo post e di un altra utente che ti rispondeva.
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni
Anche io il primo giorno pensavo fosse la pellicola, invece era lo schermo che ricordo è comunque una pellicola anch'esso
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni
Guarda anche su youtube
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Su youtube c'è ne sono anche tanti che dopo 1 anno si trovane benissimo, altri che lo usano senza pellicola e affermano che sia decisamente meglio che con pellicola... c'è di tutto. Mi sorprende il discorso assistenza, Samsung è sempre stata una delle migliori.
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni
Infatti a me è proprio l'assistenza che mi ha deluso più di tutte ma capisco anche i poveri dipendenti che non possono far altro che eseguire quello che gli viene detto dall'alto
Members_59DEjc6
First Poster
Opzioni

Ciao,

proprio stamattina ho spedito il mio presso centro assistenza di Napoli poiche su Bari non sostituiscono la pellicola.  Dietro indicazione del centro assistenza della mia città ho contattato il numero verde ed hanno prenotato il ritiro.

La pellicola, è vero, tende a staccarsi (sul mio dopo 10 mesi) ed è considerata da Samsung un consumabile. Costo della sostituzione stimato in 30/40 euro.

E' un grande telefono per l'utenza business, non uso più il portatile in mobilità..!

Goditi il tuo fold!