Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold 4 Display/Pellicola

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 06:11 PM)
11009 Visualizzazioni
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,
scrivo giusto per capire. Ho ordinato il mio primo Fold, un'attesa durata 4 anni, poiché i modelli precedenti erano, almeno per me, non del tutto maturi.
Leggo però molte critiche e lamentele in rete, relativamente alla pellicola che si stacca sui precedenti Fold, fino al 3 dello scorso anno, anche pochi giorni dopo averlo acquistato; ergo, per motivi che apparentemente sembrano più essere difetti di produzione che danni dovuti all'usura. Alcune domande:

1. È stata apportata qualche miglioria al nuovo Z Fold 4, relativamente al distaccamento della pellicola e/o alla comparsa di bolle?

2. Quali rischi comporta la rimozione della pellicola sul Fold 4? 

3. Utilizzando il Fold 4 senza pellicola e trattando il display con le dovute cautele, durante l'uso quotidiano, potrebbe rimanere irrimediabilmente rigato solo passando le dita sul display o è sufficientemente robusto da non temere il contatto con le dita?

Spero qualcuno risponderà ed in modo competente. 

A presto 
CPG
Salta alla soluzione
63 Risposte
Jaguar1991
First Poster
Opzioni
Alla fine visto che si comportano così passerò ad altra azienda
Honnor pieghevole molto meglio
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
È in garanzia 2 anni, portalo in un centro assistenza Samsung autorizzato
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Si. Comunque, la prima sostituzione è gratuita e la fanno in pochi minuti
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Jaguar1991,

mi spiace per le difficoltà che stai incontrando, ma hai fatto bene a contattarci in modo da ricevere opportuna assistenza ⚙️.

Ti confermo che il dispositivo può regolarmente funzionare anche senza pellicola, la quale è un semplice accessorio a perdere di cui non è possibile stabilire la durata a priori, essendo basata sulla personalissima esperienza d'uso di ogni utente.

A ogni modo, se desideri sostituirla puoi fare riferimento a un nostro centro Samsung abilitato a tale operazione, dove potrai contestualmente anche far verificare la situazione sull'irregolarità di apertura e chiusura.

Se mi fornisci il CAP della tua zona, potrò indicarti il più vicino :handshake:.

Resto a disposizione, a presto!

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes