Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Z Fold 4 Display/Pellicola

(Argomento creato il giorno: 18-08-2022 06:11 PM)
10602 Visualizzazioni
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,
scrivo giusto per capire. Ho ordinato il mio primo Fold, un'attesa durata 4 anni, poiché i modelli precedenti erano, almeno per me, non del tutto maturi.
Leggo però molte critiche e lamentele in rete, relativamente alla pellicola che si stacca sui precedenti Fold, fino al 3 dello scorso anno, anche pochi giorni dopo averlo acquistato; ergo, per motivi che apparentemente sembrano più essere difetti di produzione che danni dovuti all'usura. Alcune domande:

1. È stata apportata qualche miglioria al nuovo Z Fold 4, relativamente al distaccamento della pellicola e/o alla comparsa di bolle?

2. Quali rischi comporta la rimozione della pellicola sul Fold 4? 

3. Utilizzando il Fold 4 senza pellicola e trattando il display con le dovute cautele, durante l'uso quotidiano, potrebbe rimanere irrimediabilmente rigato solo passando le dita sul display o è sufficientemente robusto da non temere il contatto con le dita?

Spero qualcuno risponderà ed in modo competente. 

A presto 
CPG

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao Sim072, Samsung Care non copre le spese di un'eventuale ri-applicazione della pellicola(tutti i fold hanno una pellicola pre-applicata in fabbrica che spesso si stacca, lasciando il display interno scoperto, senza protezione). Quello che più mi preoccupa è però il tempo impiegato e quindi rimanere senza telefono per diverso tempo ...non è questione di trovarsi meglio o peggio 😉 Grazie cmq per la gentile risposta 👍
@Staff @Samsung @supporto @Cornelia, auspico in una risposta competente ed esaustiva.
Buon proseguimento

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
63 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anche per me è il primo Fold questo 4.
Lo sto usando da una settimana e lo trovo un ottimo telefono.
Sinceramente io non ho mai usato pellicole, ma se si dovesse staccare la rimetterò.
Non per la fragilità dello schermo ma per la sua particolarità.
Vedrai che ti troverai bene.
Ovviamente attiva Samsung Care che tra l'altro abbiamo in omaggio per un anno.
0 Likes
Soluzione
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao Sim072, Samsung Care non copre le spese di un'eventuale ri-applicazione della pellicola(tutti i fold hanno una pellicola pre-applicata in fabbrica che spesso si stacca, lasciando il display interno scoperto, senza protezione). Quello che più mi preoccupa è però il tempo impiegato e quindi rimanere senza telefono per diverso tempo ...non è questione di trovarsi meglio o peggio 😉 Grazie cmq per la gentile risposta 👍
@Staff @Samsung @supporto @Cornelia, auspico in una risposta competente ed esaustiva.
Buon proseguimento
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Lo so che non la copre.
Vai in un centro con appuntamento e te la cambiano al volo, 50 euro credo.
Io mi riferivo a questo.
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni

Purtroppo mi dispiace dirtelo ma hai appena preso una sola, io ho comprato un samsung fold 3 5g da 512gb a novembre 2021 sempre usato con pellicole originali della casa e con cover protettiva esterna, dalla settimana scorsa dopo soli 10 mesi di utilizzo la pellicola interna dove c'è la piegatura del telefono si è iniziata a scollare ed in 2 giorni si è creata una linea nera lungo tutto lo schermo lungo la piegatura che ha reso lo schermo interno inutilizzabile senza mai subire alcun urto, palese difetto di fabbrica di questo prodotto dal valore bassissimo. Il centro assistenza samsung non riconosce la garanzia ed ha quotato la riparazione 575 euro!!! Se non mi sostitutiscono immediatamente il telefono in garanzia come prevede la legge non solo faccio scrivere dal mio legale ma passo subito alla concorrenza top di gamma e samsung non mi rivede mai più dopo 15 lunghi anni da cliente! un consiglio? vendilo il prima possibile perchè quello che si stacca non è la semplice pellicola ma tutto lo schermo!

0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni

Non è la pellicola che si stacca ma proprio lo schermo, è un prodotto scadente! vendilo prima possibile

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao djmanfro,

stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/z-fold-scollamento-display/m-p/60568...

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
cpg
Voyager
Opzioni
Mi spiace per la tua triste esperienza... sembra strano, Samsung testava e garantisce il Fold 3 per 120000 aperture/chiusure. Anche i soliti che fanno crash test, riviste specializzate e youtuber fanatici, avevano confermato che il Fold 3 tiene fede a quanto aveva dichiarato Samsung. Che ti sia capitato un telefono difettoso!? La cosa davvero preoccupante, dando per scontato che sia un difetto palesatosi spontaneamente e non dovuto a cause esterne, è però che l'assistenza non riconosca l'accaduto. Tienici aggiornati!
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Ciao, il link che hai inserito apre un post del 2015 relativo a un S4 ...verifica, please!
0 Likes
djmanfro
Explorer
Opzioni
Purtroppo loro fanno dei test che non rispecchiano l'utilizzo reale, non basta testare il prodotto dentro una fabbrica con una macchina che apre e chiude il telefono, dovrebbero fare dei test più realistici utilizzando il prodotto nelle condizioni di quando per esempio viene utilizzato in condizioni climatiche più estreme per esempio al mare o in montagna o con l'umidità del sudore di quando uno lavora e lo tiene in tasca e tante altre cose, è un difetto del telefono, è palese! Inutile che si attaccano al graffietto esterno o altre scemenza perchè non siamo mica dei nuovi utilizzatori, io ho avuto samsung s4 samsung s6 poi samsung s8 mai avuto un problema, questo fold 3 in confronto fa schifo ed i precedenti modelli da me acquistati costavano la metà!!! Si teniamoci aggiornati anche se già so che non risolveranno proprio un bel niente....spiacevole delusione da un marchio che ritenevo top
0 Likes