Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fold 6

(Argomento creato il giorno: 14-07-2024 05:15 PM)
238 Visualizzazioni
Members_gKIjZIE
First Poster
Opzioni

Dopo 8 mesi dall'uscita del Fold 5 ecco il nuovo Fold 6, ma chi ha comprato (come me il fold 5  poco dopo la sua uscita) oggi si trova con un telefono da 2 mila euro già superato 

0 Likes
10 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

perché già superato?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pakisan
Voyager
Opzioni
Ma va, io ho ancora il 4 e lo tengo stretto, non ha senso fare cambio. Un conto è dopo 4, 5 anni, ma dopo 1 o 2 è solo uno spreco.
0 Likes
NoCoolNameLeft4Me
Big Cheese
Opzioni

Il Fold 5 e uscito il 26 Luglio 2023, 1 anno fa. E si sa da tutti che ogni anno esce la nuova generazione, nonostante se e Samsung o Apple o altri brand. Non so perche ti stupisci. 

0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Veramente il 5 , che ho, è stato presentato un anno fa. On ricordo esattamente quando poi é stato commercializzato realmente, .a come tempi ci siamo. Ogni anno c'è un modello nuovo. Funziona così dappertutto. La sola cosa, salvo rettifica , che mi ha lasciato un po sorpreso é il costo.lievitato. le caratteristiche non mi paiono così tanto migliori. Il proce,ma cambia ogni a no, e la certificazione ip48 . Giustificano un au.e ti??? Mahhh vedremo qua do sarà realmente disponibe
0 Likes
dino_NA
Helping Hand
Opzioni
Concordo. Magari durasse 4 anni me lo tengo buono. 🤞
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non ha senso passare al 6 se hai il 5 (portafogli permettendo). Non tutti hanno la smania (e i soldi) per cambiare top di gamma ogni 12 mesi, ma chi è "indietro" di un paio di generazioni può farci un pensierino. Io personalmente rimango indietro di almeno 3 a volte 4 generazioni 😅 Ho ancora il Flip 3...preso usato 12 mesi come nuovo a 350€. Value for money... Avere tutto e subito ha un prezzo che prescinde dal valore del bene. Vale per tutto... Se vuoi investire devi comprare un bene immobile..
Badly_drawn_boy
Helping Hand
Opzioni
Il Fold 5 è uscito un anno fa.
Superato ? Giudizio esagerato, tra una generazione ed un'altra raramente ci sono salti abissali. E ti dirò, dopo aver visto gli anelli che incorniciano le fotocamere dei nuovi Fold 6... sentenzio che i Fold 5 hanno più stile.
Persino nelle colorazioni. Pertanto sono ancora validi dispositivi.

Ps: per rifarmi alla tua conclusione, tieni presente che è così un pò per tutti i brand. Anche se un telefono lo strapaghi... l'anno successivo verrà rimpiazzato da un modello aggiornato.
Nel caso di Samsung però hai almeno un vantaggio.
Se lasci passare qualche mese dall'uscita di un determinato prodotto... su Samsung Shop potrai beneficiare di buoni sconto o codici sconto sull'acquisto dello stesso.
Basta farne richiesta al servizio clienti, sia telefonico che via chat.
È l'unica dritta da tenere a mente per "strapagare" meno.
0 Likes
Vimiar
First Poster
Opzioni
Non ci rimanere male è anche se lo capisco, questo fa parte del gioco.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, do il benvenuto ai nuovi arrivati. 🤝

Members_gKIjZIE, ti assicuro che il Galaxy Fold 5 non è un modello ''superato'' anzi, parliamo di uno dei top di gamma della serie Fold.

Il fatto che un nuovo modello sia stato rilasciato, non significa che il precedente sia obsoleto o datato. 😊

Il Galaxy Fold 5 dispone molte caratteristiche innovative e prestazioni avanzate, che lo rendono un dispositivo di fascia alta e di qualità.

Alla luce di ciò, il prodotto rimane comunque una scelta valida e degna di considerazione, per chi è interessato a un dispositivo pieghevole di alta qualità. 😎

Resto a disposizione,

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes