Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flip 5 problemi su pellicola

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 06:06 PM)
10579 Visualizzazioni
Geeno88
Explorer
Opzioni
Ho il flip 5 dai primi di agosto. Dopo nemmeno una settimana di utilizzo si è creato questa specie di scalino sulla parte destra dello schermo nella zona della piega. Lo scalino oltre ad essere visibile e esteticamente brutto si sente anche al passaggio del pollice orizzontalmente da sinistra verso destra. Sono stato subito in un centro samsung autorizzato e mi hanno detto che non dovrebbe essere un problema di schermo ma solo di pellicola, essendo agosto mi hanno però rimandato a casa dicendomi di tornare a settembre e nel frattempo di tenere d'occhio la cosa . Ora siamo a settembre, lo scalino c'è ancora anzi forse è anche peggiorato, ho richiamato il centro assistenza e mi hanno detto di non avere ancora a disposizione pellicole per il flip 5 per potermela cambiare!! Anche un altro centro di assistenza mi ha detto lo stesso. 
Ora io mi chiedo, é evidente che il cellulare ha un difetto ad origine perché in una settimana è impossibile che la pellicola si alzi, inoltre l'ho sempre tenuto perfettamente quindi non è colpa mia se è successa questa cosa, ma sono costretto a tenermelo così finché non arrivano le pellicole.. Tra l'altro da quello che ho capito dovrò sfruttare il primo cambio di pellicola gratis per forza, così da bruciarmelo subito e non poterlo usare in futuro, quando ripeto è evidente che é un difetto del cellulare e non un problema di usura. 
Mi dispiace dirlo, ma l'assistenza della mela è superiore di gran lunga, a quest ora mi avevano già sostituito il cellulare con uno nuovo. 
Allego qualche foto, forse non si vede benissimo, ma guardate sulla parte destra della piega... 
image

image

64 Risposte
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Puoi già rassegnarti, dal 2019 samsung fa pieghevoli e devo ancora leggere il commento di qualcuno che dice che è stata onesta, lascia perdere i foldable
0 Likes
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Se leggi il mio troverai un comportamento eccellente dell assistenza sul flip3.
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Ah ecco il primo, sei una mosca bianca 😂
mrbamb
Helping Hand
Opzioni
Speriamo di proseguire così:-)
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Un po'... È normale. Stiamo parlando di un display flessibile... Io ho messo sopra l'originale un'ottima pellicola hydrogel la trovi su Wish. È opaca, antiriflesso e copre anche il retro, il display esterno è la cerniera. Rende più robusto il display e zero riflessi/macchie. Provare per credere. Vedrai che ti abituerai all'avvallamento centrale...
https://dl.wish.com/jLmPs
0 Likes
Geeno88
Explorer
Opzioni
Ciao, forse non mi sono spiegato bene nel primo post.. É normale che ci sia un avallamento nella parte centrale, non mi lamento di quello, ma proprio nell avallamento in un determinato punto la pellicola si è come tipo sbollata o alzata o intaccata non lo so, fattosta che non è normale, oltretutto dopo una settimana di vita!
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Non riesco a vederla sollevata, dopo così poco tempo prova a portarlo on assistenza e la cambiano, ma solo se gratis altrimenti fai da te, vedi youtube e prendi quella del lino che ti ho dato. Se non fai danni (difficile!) cambiare la pellicola non invalida la garanzia quella vedi è un pellicola non il display stesso.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Geeno88,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione, comprendo il disagio. Fino all'arrivo delle pellicole presso il centro di riferimento della tua zona, puoi eventualmente rimuovere la pellicola e usare il prodotto così fino alla nuova applicazione.

Questo ovviamente solo se l'avvallamento che riscontri risulti essere fastidioso in fase di utilizzo, o ti sembra possa causare problemi come una non perfetta chiusura del foldable.

Ovviamente avremo cura di inoltrare le tue considerazioni ai nostri uffici di competenza, in modo che possano essere esaminate. 

@Luke_183: mi spiace leggere un commento simile. Possiedi anche tu un foldable? Necessiti di assistenza in tal senso?

O hai solo fatto una considerazione generale, basandoti ovviamente su altre discussioni simili in Community?

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Geeno88
Explorer
Opzioni
Ciao, io sapevo che togliere la pellicola invalidava la garanzia, non è così? In ogni caso non me la sento ti toglierla da solo, preferirei che ci mettesse mano qualche tecnico autorizzato. Il problema non inficia sulla chiusura del foldable, é solo fastidioso a livello estetico e di utilizzo, per esempio su sfondo bianco si vede una specie di bollicina, e siccome il foldable ha un mese di vita la cosa non mi piace.
Spero che la mia segnalazione arrivi all'ufficio di competenza e chiederei almeno che la pellicola mi venisse sostituita in garanzia ma senza sprecare il primo cambio gratuito, così da averlo in futuro.. Mi sembrerebbe il minimo dato che il problema si é presentato a cellulare nuovo e puo essere quindi considerato un difetto di fabbrica..
Resto in attesa di info da parte vostra
0 Likes