in data 16-09-2023 08:35 AM
in data 17-09-2023 09:36 PM
in data 18-09-2023 03:51 PM
Ciao ValeG79,
i contenuti correlati che ti propone la piattaforma sono discussioni presenti nella sezione Galaxy Z Fold | Galaxy Z Flip che non sempre possono essere perfettamente attinenti alla tua domanda: per questo motivo ci siamo noi 😊
In riferimento alla tua richiesta, quando citi il <<solito programma di default>>, immagino tu ti riferisca a Samsung Music.
In tal caso, posso dirti che la tua ipotesi può essere fondata: è possibile, infatti, che abbia disinstallato inavvertitamente Samsung Music e, per questo motivo, il dispositivo ti proponga l'apertura del brano con unicamente con Youtube Music e Spotify.
Infatti, il telefono, quando si avvia un file audio, propone una schermata di popup "Apri con", con l'elenco delle app compatibili che si possono utilizzare per la riproduzione: ho effettuato una prova sul Galaxy di laboratorio e, quando tento di aprire un file audio, mi vengono proposte Samsung Music, Youtube Music e Spotify.
Ad ogni modo puoi installare nuovamente Samsung Music: apri il Galaxy Store, digita Samsung Music nel campo di ricerca e, quando ti verrà proposta, seleziona Installa. 😊
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 18-09-2023 04:22 PM
in data 27-02-2024 03:57 PM
Ciao, posso chiederti un' info? Devo reinstallare Samsung music.. Ma perché mi fa sentire tutti file audio anche di WhatsApp e messaggi? Come posso far per riprodurre solo i file audio musicale?