Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App musica

(Argomento creato il giorno: 16-09-2023 08:35 AM)
341 Visualizzazioni
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, ho nel mio z fold non so cosa sia successo, ma fatto sta che quando apro una suoneria,o un brano, non me la fa più ascoltare con il solito programma di default, ma mi fa scegliere se ascoltarla o " con you tube music oppure con spotify". Non capisco perché mi fa così. Si sarà disinstallata l'applicazione adeguata? Se si, quale dovrei reinstallare? Scusate la domanda sciocca! 
4 Risposte
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Questi sarebbero i " post correlati"? Cosa c'entrano con la mia domanda. Ho chiesto l'app per la musica, magari quella di default. Non so cosa sia successo
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ValeG79,

i contenuti correlati che ti propone la piattaforma sono discussioni presenti nella sezione Galaxy Z Fold | Galaxy Z Flip che non sempre possono essere perfettamente attinenti alla tua domanda: per questo motivo ci siamo noi 😊

In riferimento alla tua richiesta, quando citi il <<solito programma di default>>, immagino tu ti riferisca a Samsung Music.

In tal caso, posso dirti che la tua ipotesi può essere fondata: è possibile, infatti, che abbia disinstallato inavvertitamente Samsung Music e, per questo motivo, il dispositivo ti proponga l'apertura del brano con unicamente con Youtube Music e Spotify.

Infatti, il telefono, quando si avvia un file audio, propone una schermata di popup "Apri con", con l'elenco delle app compatibili che si possono utilizzare per la riproduzione: ho effettuato una prova sul Galaxy di laboratorio e, quando tento di aprire un file audio, mi vengono proposte Samsung Music, Youtube Music e Spotify.

Ad ogni modo puoi installare nuovamente Samsung Music: apri il Galaxy Store, digita Samsung Music nel campo di ricerca e, quando ti verrà proposta, seleziona Installa😊

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ValeG79
Pioneer
Opzioni
Grazie mille!!! Finalmente ho capito. Ora vado a verificare immediatamente!!! Di nuovo grazie 😊
Members_FavzYgM
First Poster
Opzioni

Ciao, posso chiederti un' info? Devo reinstallare Samsung music.. Ma perché mi fa sentire tutti file audio anche di WhatsApp e messaggi? Come posso far per riprodurre solo i file audio musicale?

0 Likes