Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Debolezza della Cerniera e problemi di Malformazione sul display interno! Fold 5

(Argomento creato il giorno: 19-01-2024 10:01 AM)
2173 Visualizzazioni
FrancescoDN217
Student
Opzioni
Salve, premetto che cerco assistenza da qualche esperto o da qualche operatore samsung, perché spero di non incappare in consigli non richiesti o qualche rimandamento a qualche altro post sulla piattaforma, vi prego di leggere con attenzione perché potreste non capire bene, grazie.

Mi è stato regalato un Samsung Galaxy Z Fold 5 colore esclusiva Samsung Shop (Blu) da 512Gb di memoria, ed appena arrivato era immacolato, nessun problema evidente, nessun segno di usura. Dopo una settimana e mezzo, noto nel display interno delle "MALFORMAZIONI", come se ci fossero delle botte, ma sono più nelle malformazioni nel display interno, che malformano i riflessi dello schermo e creano un piccolo ma sensibile dislivello quando si ci passa con le dita. Dopo due settimane (praticamente qualche giorno fa) la cerniera di indebolisce e garantisce un apertura e una chiusura troppo facilitata ai miei occhi come se ogni volta che lo chiudo il telefono si costringa a chiudersi. Vorrei sapere se tutto ciò è normale oppure se risolvibile, possibilmente evitando la riparazione, ma se essenziale proverò a mandarlo in garanzia, se Samsung me lo consente.

Grazie per aver letto e perfavore rispondetemi subito, perché ho bisogno d'aiuto.

18 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoDN217, ti do il benvenuto nella nostra Community.

Quanto descrivi non mi pare normale, e il mio consiglio è di far subito riferimento a un nostro centro assistenza ufficiale per le dovute verifiche da parte del personale tecnico.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Questa è invece la pagina per il nostro servizio di prenotazione online, per un intervento rapido: https://www.samsung.com/it/mypage-intro/

Se lo preferisci, puoi richiedere l'intervento anche dalla nostra App Samsung Members dal seguente percorso:

- Samsung Members
- Assistenza
- Scorri tutta la schermata
- Richiedi servizio

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
FrancescoDN217
Student
Opzioni
@Michele_P ti ringrazio, ti ricontatterò in caso di problemi, buona giornata
manuciao1
First Poster
Opzioni
Tutti i z fold non vanno bene si rompono nella cerniera interna e si forma delle bolle al centro fino a quando non funziona più il display il primo cambiato in garanzia poi dopo 6 mesi di nuovo, mi reco in assistenza e mi dicono che non è più in garanzia in quanto in un angolo e graffiato sul bordo. Assurdo mai più un samsung . Loro lo sanno che questi smartfone difettano di dispay interno
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @manuciao1,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per l'esperienza riportata, vorrei effettuare degli approfondimenti. Per farlo ho però bisogno di alcuni dati: te li ho richiesti tutti tramite messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maxi317
Pioneer
Opzioni
I fatti è così scommetto che il tuo preventivo si aggirerà sui 600 euro.
ZioCicci
First Poster
Opzioni
ASSURDO!!!! 5 MESI DI VITA DISPLAY INTERNO DIVISO IN DUE DA UNA BELLA RIGA NERA....FATTE ESTENSIONE DI GARANZIA ASSICURAZIONE SUPER MEGA GALATTICA PER UN TOTALE DI QUASI 2000 € DI PROSOTTO E COSA MI DICE IL RIVENDITORE CHE LO MANDA IN ASSISTENZA....E IO DOVREI RESTARE SENZA TELEFONO O COMPRARNE UN ALTRO IN ATTESA CHE ME LO RISPEDISCANO!!! ADDIO SAMSUNG!!!!
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ZioCicci,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 

Sono davvero spiacente per l'inconveniente che hai riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Leggendo il tuo messaggio, mi sembrerebbe di capire che tu abbia attivato un servizio di Assicurazione con il rivenditore, è corretto? 

Ad ogni modo, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1716464218320.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
viga
Explorer
Opzioni

Premesso che uso poco il display interno, ho riscontrato lo stesso porblema dopo dieci mesi circa che custodivo il telefono come una reliquia. Aprendo il telefono che aveva il display perfetto di colpo si è lesionato interamente nella cerniera e successivamente si sono create delle bolle ai lati della lesione con  comparsa, a macchia d'olio, di cristalli liquidi rotti. Il centro assistenza ha attribuito la responsabilità ad un mio utilizzo improprio del telefono. 

0 Likes
viga
Explorer
Opzioni

buonasera qualcuno è riuscito a farsi sostituire il display in garanzia,... chiedo per un amico 😂.

Purtroppo il mio zFold 5 dopo 10 mesi R.I.P. 🙏🙏. Constato dalla Chat che in molti hanno vissuto la mia esperienza. Ancora non mi spiego come possa essere successo atelefono chiuso ..... un tecnico mi ha detto che forse per sbaglio era entrata una chiave o un altro oggetto... 🤔...mah .... . Forse l'ho confuso con la toppa della porta ....    

0 Likes