Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carica 45 w

(Argomento creato il giorno: 25-02-2023 12:00 PM)
1118 Visualizzazioni
Lukkk1975
Pioneer
Opzioni
Ciao lo z fold 4 può usare il caricatore a 45 watt migliorando la velocità di ricarica? Lo supporta? Grazie 
0 Likes
5 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Il Galaxy Z Fold 4 supporta massimo 25W quindi qualsiasi caricabatterie con potenza superiore verrà limitato a 25W.
Ettore08
Voyager
Opzioni
In teoria sì ho letto sul sito che se non supporta la carica a 45 watt verrà limitata a quanto supporta il telefono
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si può tranquillamente usare un caricabatterie di potenza superiore. Tuttavia, visto che il telefono supporta massimo 25W la potenza del caricabatterie verrà limitata a questo valore. È consigliato vivamente usare un caricabatterie e un cavo originale perché si possono evitare danni alla batteria e/o malfunzionamenti.
Lukkk1975
Pioneer
Opzioni
Ok grazie avevo visto il caricabatterie samsung da 45 per questo ho chiesto
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Lukkk in merito alla tua richiesta mi preme confermarti quanto indicato dagli utenti FedeX_4823 e Ettore08 (che ringrazio per la collaborazione 😊).

Potrai tranquillamente utilizzare l'alimentatore da 45W per ricaricare il dispositivo, tuttavia, il modello Galaxy Z Fold4 supporta esclusivamente la ricarica rapida da 25W.

Questo implica che il prodotto verrà comunque ricaricato con una potenza di 25W 🔋.

Ti ringrazio per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao! 

Sergio
Samsung Community Expert