Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi carica batteria

(Argomento creato il giorno: 17-03-2025 11:46 PM)
271 Visualizzazioni
Marta_86
Journeyman
Opzioni
Buonasera, volevo chiedere se anche a voi era capitato il problema del non ricaricare la batteria una volta attaccato l'apparato alla corrente. Testati diversi cavi di ricarica il telefono segnala icona di una goccia di acqua e segnala come allerta "impossibile ricaricare il telefono per presenza di umidità/corpi estranei. Ma il foro per attacco dell'usb non è stato né in contatto con liquidi e nemmeno presenta polvere visibile. Cosa devo fare? 
15 Risposte
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Buonasera a te Marta,

segui questa guida ufficiale a questo indirizzo https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/my-device-displays-a-water-drop-icon-and-will-not-...
Ti da dei suggerimenti su come risolvere la problematica da te descritta! Aggiornaci!
0 Likes
Marta_86
Journeyman
Opzioni
Sto provando a seguire la guida ma purtroppo alcune prove non posso effettuarle (la pulizia software o aggiornamento) in quanto il telefono è completamente spento. Proverò un momento con aria compressa per pulirlo vediamo che succede
0 Likes
VittorioDeluca
Pioneer
Opzioni
Ciao Marta percaso hai provato a ricaricarlo wireless? Perché nonostante la porta di ricarica è bloccata da software lo puoi ricaricare così.
0 Likes
VittorioDeluca
Pioneer
Opzioni
Fammi sapere😊
0 Likes
Marta_86
Journeyman
Opzioni
Questo significa che sta caricando? Perdona la domanda stupida ma non lo avevo mai fatto prima. Poi il monitorino del caricatore si spegne non so perché se in standby o perché non funziona 20250318_075931_1000014789_1742281175.jpg
0 Likes
VittorioDeluca
Pioneer
Opzioni
Ciao Marta credo che lo devi posizionare meglio per farlo caricare e poi credo che si spegne perché va in standby
0 Likes
Marta_86
Journeyman
Opzioni
Perfetto 🙏
0 Likes
VittorioDeluca
Pioneer
Opzioni
Ciao Marta di do un consiglio chiudi il tuo z flip e metti la parte di sotto a caricare con la parte delle telecamere verso di te.
0 Likes
VittorioDeluca
Pioneer
Opzioni
Perché forse come lo hai messo tu non carica
0 Likes