Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione batteria adattiva sembra non funzionare.

(Argomento creato il giorno: 11-02-2025 04:53 PM)
252 Visualizzazioni
checcoxxx
Explorer
Opzioni
Buongiorno, dopo quasi circa un mese di utilizzo, il mio fold6 non ha ancora applicato la funzione di protezione adattiva. Premetto che è presente uno schema che va dalle 9.30 di sera alle 6 e mezza mattina più o meno. Ho provato anche con una presa smart che si attiva a mezzanotte e stacca alle 6. Ad oggi la notte si carica direttamente fino al 100 per cento. Come posso risolvere? Grazie 
14 Risposte
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Da quanto tempo hai questo telefono? Inoltre, le tue abitudini sono spesso irregolari?
0 Likes
checcoxxx
Explorer
Opzioni
Ciao, da circa un mese, le abitudini sono regolari, la sera non lo so uso dalle 21.30 più o meno lasciandolo acceso sotto carica fino al mattino .
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Strano, nel mio caso funziona. Si ricarica al 100% poco prima di svegliarmi secondo me è la migliore tra le 3 opzioni.
0 Likes
checcoxxx
Explorer
Opzioni
Appunto, ma non capisco perché ancora non sia entrata in funzione. Probabilmente gli serve ancora del tempo.
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Non credo, perché si base sull'uso che hai del telefono. Hai detto di averlo da 1 mese, è secondo più che sufficiente.
0 Likes
checcoxxx
Explorer
Opzioni
Magari i primi 10 giorni spegnendolo la sera non ha registrato bene gli schemi
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Se lasci il telefono acceso durante la notte, potresti risolvere il problema creando una routine automatizzata. Imposta una regola del tipo:

se:
"periodo di tempo" (inserisci la finestra di tempo in cui dormi)

Allora:
Protezione batteria massima (imposta 95%)

In questo modo, ogni notte il telefono entrerà automaticamente in modalità di protezione massima, ma con il limite personalizzato al 95% invece dell'80% (vedi screenshot).Screenshot_20250211_195956_Modes and Routines_1000023596_1739300396.png
checcoxxx
Explorer
Opzioni
Provvedo subito e seguo il tuo consiglio, grazie
0 Likes
AndreaM4
Pathfinder
Opzioni
Fammi sapere se riesci
0 Likes