Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
E anche il mio vetrino z flip si è alzato.
Orribile da vedere, nel centro schermo ho 2 righe e tipo 2 bolle laterali.
Leggo che bisognerebbe... Visualizza Post
la mia critica è sul flip 3 un telefono troppo delicato per uso quotidiano in tasca rischi di romperlo se lo chiudi e malauguratamente è presente... Visualizza Post
Buongiorno,
ho letto i precedenti post a riguardo della pellicola interna del fold 3 che si stacca ed è da sostituire: non passa in garanzia ma... Visualizza Post
Buongiorno, utilizzo il mio Zflip 3 per lavoro, apro e chiudo, non so quante volte al giorno, da qualche settimana, dopo neanche un anno, vedo che... Visualizza Post
Buongiorno, mi trovo a scrivere la mia profonda delusione riguardo al mio z Fold 3 e lo zip di mio figlio acquistati il primo circa 6 mesi fa il... Visualizza Post
Ciao dopo nemmeno 4 mesi dall'acquisto la pellicola interna del fold 3 inizia leggermente a staccarsi volevo sapere la procedura per... Visualizza Post
B.giorno ,
Vorrei sapere la casco stipulata chiamata samsung care all'acquisto dello zflip 3 cosa copre ed in che modo deve essere usata... Visualizza Post
Ciao a quale rivenditore autorizzato posso rivolgermi nell area di Milano per sostituire la pellicola del mio flipz3 che dopo circa 11 mesi di uso... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Volevo condividere con tutta la Community il problema che ho riscontrato con questo smartphone che ho regalato al mio... Visualizza Post
Dopo appena 6 mesi il mio Z3 flip presenta una striscia nera in corrispondenza della piegatura dello schermo. Non sono una persona che ama perder e... Visualizza Post
Salve ieri sera toccando lo schermo grande mi è apparsa una riga orrizzontale gialla di quasi un millimetro per tutto lo schermo e non va più via... Visualizza Post
Ho notato che il mio z flip3 si scalda subito moltissimo, zona fotocamera posteriore, appena si usano giochi o video. Esiste una soluzione oppure... Visualizza Post
Oggi per la prima volta il display ha iniziato con lo strafallio e poi entrambi gli schermi sono diventati neri dopo un po poi riprende a... Visualizza Post
Sto riscontrando un problema con i messaggi vocali audio. Avvicinando l'orecchio alla capsula auricolare lo schermo non si spegne e il... Visualizza Post
Buongiorno dopo apoena 9 mesi si è formata al centro della piegatura una bolla d aria l assistenza samsung non riesce a trovare però un centro... Visualizza Post