Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto Z fold 2

(Argomento creato il giorno: 30-09-2020 11:40 AM)
526 Visualizzazioni
Spato
Apprentice
Opzioni
Ho sempre giocato molto sul mio smartphone, perciò ho molti giochi, ma quando li avvio sullo schermo interno sono molto zoomate con i bordi tagliati rendendone impossibile l'utilizzo (non sono impostate a schermo intero). C'è un modo per ridurne la grandezza o qualche soluzione? Grazie.
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Spato, benvenuto sulla Community Samsung!

Tale difficoltà si presenta su qualsiasi videogioco? Hai avuto modo di verificare, nelle impostazioni interne al singolo videogioco, se ti viene proposta la possibilità di modificare la risoluzione per adeguarla allo schermo del tuo Galaxy Z Fold?

Qualora non vi fosse la possibilità, ti suggerisco di segnalare il caso agli sviluppatori dei videogame: considera che le varie app vengono adeguate dagli sviluppatori al fine di poter essere correttamente visualizzate sui vari dispositivi presenti sul mercato.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Spato
Apprentice
Opzioni
ciao veronica, purtroppo succede con tutti i giochi (ne ho 36). solo 2 funzionano bene sullo schermo interno, quindi spero vivamente facciano un aggiornamento a riguardo
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Perché non sono compatibili purtroppo.......
Spato
Apprentice
Opzioni
è quello che immagino anch'io, per quello spero facciano un aggiornamento il prima possibile, perché non è possibile spendere 2.050 euro di un telefono (praticamente solo per lo schermo interno) e i giochi non sono supportati..
0 Likes
Enzicchio
Explorer
Opzioni
Ma se ci fai caso anche Facebook non è così tanto compatibile...... Le immagini e i video sono più lunghi rispetto lo schermo...... Istagram idem molto pi piccolo.....
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Spato,

comprendo perfettamente la tua delusione ma non preoccuparti, Samsung sta lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori per fare in modo che quanto prima riescano ad aggiornare le loro applicazioni e siamo certi che progressivamente tutte le app saranno aggiornate per supportare il rapporto d'aspetto dello Z Fold2!

Il mio consiglio è attivare gli aggiornamenti automatici per le applicazioni così da avere sempre l'ultima versione aggiornata.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert