Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Z fold

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
85 Visualizzazioni
Bedaolo
Journeyman
Opzioni
Stavo guardando il sito Samsung relativo a Z Fold ed ho notato che in nessuna immagine si vede, da aperto, la piega centrale.
Piega invece ben visibile dal vivo.
Mi chiedo, sono le fotografie che magicamente la tolgono oppure é voluto per sviare l'attenzione del possibile cliente?
Volevo acquistarlo ma, fortunatamente, l'ho visto dal vivo e devo dire che é veramente una pessima visione.

0 Likes
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Bedaolo,

mi dispiace veramente apprendere queste tue considerazioni. A tal proposito, potresti indicarmi se fai riferimento a un modello di Galaxy Z Fold specifico? 

Considera che la maggior parte delle immagini presenti nella pagina ufficiale del prodotto sono a scopo illustrativo - come indicato in numerose didascalie - con l'obiettivo di far conoscere al cliente le diverse funzionalità del prodotto. 

Naturalmente, trattandosi di un dispositivo pieghevole, è regolare che in minima parte la cerniera risulti visibile sullo schermo interno, tuttavia, posso rassicurarti sul fatto che tale caratteristica non va in alcun modo a influire sul funzionamento e sulle prestazioni del prodotto. 

Considerami a completa disposizione per eventuali chiarimenti e delucidazioni. 

Ciao! 

Danilo_L
Samsung Community Expert.

0 Likes
dino_NA
Troubleshooter
Opzioni
La piega centrale c'è ed è logico che vi sia. Sui modelli più recenti è meno evidente. Già dal 5 in poi risulta abbastanza tollerabile. Pare che dal 7 sia molto poco evidente. Pare. Aspetta che sia disponibile in magazzino e dacci uno sguardo. Magari sarà davvero ridotta.
0 Likes
Bedaolo
Journeyman
Opzioni
Che la piega ci debba essere è certo. Il post faceva riferimento alle immagini del sito dove della piega non c'è traccia.
Secondo me le immagini dovrebbero essere reali e veritiere in quando ci sono persone che fanno acquisti online e si dovrebbero fidare di quello che vedono sui siti, soprattutto ufficiali.
E qui Samsung ci ha giocato non male ma malissimo.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Bedaolo,

ti ringrazio per aver condiviso con noi il tuo pensiero. Ci sarà utile per il miglioramento dei servizi!

Colgo l'occasione per indicarti che, acquistando sul nostro Samsung Shop, è possibile usufruire del diritto di recesso entro 14 giorni. Se il prodotto non è conforme alle aspettative, quindi, nessun problema: può essere restituito ottenendo un rimborso completo.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes