Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Resistenza vetro Samsung Galaxy z flip 5g

(Argomento creato il giorno: 01-10-2020 08:59 AM)
2264 Visualizzazioni
paolo19672
Explorer
Opzioni

Il vetro di samsung galaxy z flip 5g e' resistente ai graffi? In teoria si potrebbe togliere la pellicola protettiva che e' installata oppure no? Per pulire il display basta un panno? Voglio chiarire subito che non ho uno z flip 5g, e' solo una mia personale curiosita'. Grazie

0 Likes
5 Risposte
Ippocampo
Voyager
Opzioni
Ti consigli di andare a guardare su youtube galaxy z flip di jerryRigEverything troverai tutte le risposte li :face-with-tears-of-joy: comunque sia da quello che ho visto non c'è pellicola protettiva e non è resistente ai graffi , ma considerando che in tasca lo terresti chiuso , difficile che lo schermo subisca graffi.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao paolo19672, 

il vetro pieghevole utilizzato sul Galaxy Z Flip è denominato Ultra Thin Glass e garantisce un'ottima resistenza ai graffi senza inficiare sulla flessibilità.

Rispetto ad un vetro di tipo standard, però, occorre prendere qualche precauzione in più per evitare danni, puoi trovare delle indicazioni in questa guida.

La pellicola protettiva fa parte dello schermo, quindi non deve in alcun modo essere rimossa 🙂 In caso di necessità, si può pulire lo schermo utilizzando un normale panno in microfibra.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mimi3107
Pioneer
Opzioni
Questa volta non mi trovo d'accordo con la risposta di Samsung. Ho da poco (meno di 3 mesi) comprato un Galaxy Z Flip 5G. Il display, o quantomeno la sottile pellicola pre-applicata che ricopre il display ma che, a quanto pare, fa parte integrante dello smartphone (diversamente, x chi lo conosce, da quanto accadeva con Galaxy S10 un cui la pellicola usciva pre-applicata x proteggere il sensore di impronte sotto il display ma che si poteva rimuovere, e io lo feci senza problemi) è ASSOLUTAMENTE SENSIBILISSIMO e NON resistente ai graffi, mi si è riempito di graffi (e di ammaccature!!) dopo un solo giorno di utilizzo!!! E un display l'ho già portato a cambiare perché si era rotto a livello della cerniera...
0 Likes
Mimi3107
Pioneer
Opzioni
Questa volta non mi trovo d'accordo con la risposta di Samsung. Ho da poco (meno di 3 mesi) comprato un Galaxy Z Flip 5G. Il display, o quantomeno la sottile pellicola pre-applicata che ricopre il display ma che, a quanto pare, fa parte integrante dello smartphone (diversamente, x chi lo conosce, da quanto accadeva con Galaxy S10 un cui la pellicola usciva pre-applicata x proteggere il sensore di impronte sotto il display ma che si poteva rimuovere, e io lo feci senza problemi) è ASSOLUTAMENTE SENSIBILISSIMO e NON resistente ai graffi, mi si è riempito di graffi (e di ammaccature!!) dopo un solo giorno di utilizzo!!! E un display l'ho già portato a cambiare perché si era rotto a livello della cerniera...
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mimi3107,

mi spiace per quanto rilevi. Nell'utilizzo è molto importante accertarsi che nulla rimanga all'interno dello smartphone quando lo si chiude, poiché anche un corpo minimo con la pressione della chiusura, può generare dei graffi.

Diverso è il caso delle ammaccature per cui è più difficile poter fare delle ipotesi, ma certamente esse possono generarsi solo a seguito di piccoli urti.

Per la sostituzione della pellicola, potrai comunque rivolgerti ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes