in data 01-10-2020 08:59 AM
Il vetro di samsung galaxy z flip 5g e' resistente ai graffi? In teoria si potrebbe togliere la pellicola protettiva che e' installata oppure no? Per pulire il display basta un panno? Voglio chiarire subito che non ho uno z flip 5g, e' solo una mia personale curiosita'. Grazie
in data 01-10-2020 04:01 PM
in data 14-10-2020 02:58 PM
Ciao paolo19672,
il vetro pieghevole utilizzato sul Galaxy Z Flip è denominato Ultra Thin Glass e garantisce un'ottima resistenza ai graffi senza inficiare sulla flessibilità.
Rispetto ad un vetro di tipo standard, però, occorre prendere qualche precauzione in più per evitare danni, puoi trovare delle indicazioni in questa guida.
La pellicola protettiva fa parte dello schermo, quindi non deve in alcun modo essere rimossa 🙂 In caso di necessità, si può pulire lo schermo utilizzando un normale panno in microfibra.
Ciao!
in data 20-12-2020 06:20 PM
in data 20-12-2020 06:21 PM
in data 21-12-2020 11:51 AM
Ciao Mimi3107,
mi spiace per quanto rilevi. Nell'utilizzo è molto importante accertarsi che nulla rimanga all'interno dello smartphone quando lo si chiude, poiché anche un corpo minimo con la pressione della chiusura, può generare dei graffi.
Diverso è il caso delle ammaccature per cui è più difficile poter fare delle ipotesi, ma certamente esse possono generarsi solo a seguito di piccoli urti.
Per la sostituzione della pellicola, potrai comunque rivolgerti ad un nostro centro assistenza.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.