Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ZFLIP 4 SCHERMO IMPAZZITO

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 07:33 AM)
305 Visualizzazioni
Members_QDudlYr
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Sto portando in assistenza il mio zflip4 a scanso di equivoci con Samsung visto i problemi che ha avuto molta gente riporto in seguito le immagini del telefono perfettamente integro lo schermo ha iniziato a fare tocchi autonomi. 

17065098996903951142583168549243.jpg

17065099414446590662595781276844.jpg

0 Likes
6 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ciao sembra la cerniera storta sulla secondo foto o sbaglio
0 Likes
sempreassurda
Journeyman
Opzioni
Buonasera anche a me sta succedendo la stessa cosa ma ho cambiato lo schermo 8 mesi fa e spero di non doverlo rifare visto che ora è fuori garanzia. Come hanno risolto in questo caso?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @sempreassurda

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 

Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle difficoltà che stai riscontrando con il tuo dispositivo.

Quale modello Galaxy possiedi nello specifico? Fai riferimento al Galaxy Z Flip4? 

Cosa intendi esattamente con <<ho cambiato lo schermo>>?

L'intero display dello smartphone è stato sostituito presso un nostro centro assistenza? Oppure fai riferimento alla pellicola? 

Quali criticità noti attualmente? 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sempreassurda
Journeyman
Opzioni
Ciao ho sostituito lo schermo a maggio o giugno scorso perché qualche pixel non funzionava e la pellicola si era staccata lungo la cerniera. Ora quando chiudo il telefono e lo riapro una parte dello schermo non reagisce al touch, quando si riprende comincia ad aprire cose a caso... Sto provando a tenerlo solo aperto e il problema si presenta di rado però credo non avrà lunga vita il mio flip 4 e di questo mi dispiaccio molto perché è un bel telefono però fuori assistenza non intendo sostenere la spesa per un nuovo schermo.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @sempreassurda,

mi spiace per questa situazione.

Hai avuto modo di segnalare la situazione al centro di assistenza che è intervenuto in precedenza?

Il comportamento, infatti, non è normale e potrebbe essere necessario un nuovo intervento tecnico.

Nel mentre comunque sarebbe utile provare ad usare lo smartphone in modalità provvisoria.

Effettuare l’accesso alla modalità provvisoria è semplice. Occorre seguire questi passaggi: 

• Premere e tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento del Flip 4 
  • Premere a lungo il tasto rosso <<Spegni>> che comparirà sullo schermo 
  • Cliccare sul tasto verde <<Modalità Sicura>> 
  • Attendere che il dispositivo venga avviato in questa modalità  

Si tratta di una modalità di test con un uso delle App di terze parti limitato. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere il Flip normalmente. 

Nel caso in cui la procedura sia stata seguita correttamente, la scritta <<Modalità provvisoria>> comparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati, bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata. 

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
sempreassurda
Journeyman
Opzioni
Ciao, grazie della risposta. Per ora lo sto tenendo aperto con disabilitato il sensore di prossimità e riesco ad usarlo ma non come prima purtroppo. Portarlo al centro assistenza non credo abbia senso perché investire in questo telefono equivale a buttare soldi, per cui chie se è prevista da samsung una politica di recupero così da salvare almeno i componenti senza dover acquistare l'ultimo modello sul mercato oppure lo dovrò mettere in una teca e contemplare la bellezza estetica?
0 Likes