in data 29-01-2024 07:33 AM
Ciao a tutti,
Sto portando in assistenza il mio zflip4 a scanso di equivoci con Samsung visto i problemi che ha avuto molta gente riporto in seguito le immagini del telefono perfettamente integro lo schermo ha iniziato a fare tocchi autonomi.
in data 29-01-2024 07:46 AM
in data 19-01-2025 10:20 PM
in data 21-01-2025 12:31 PM
Ciao @sempreassurda,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Al fine di poterti offrire un supporto preciso, ti chiedo di fornirmi gentilmente maggiori dettagli in merito alle difficoltà che stai riscontrando con il tuo dispositivo.
Quale modello Galaxy possiedi nello specifico? Fai riferimento al Galaxy Z Flip4?
Cosa intendi esattamente con <<ho cambiato lo schermo>>?
L'intero display dello smartphone è stato sostituito presso un nostro centro assistenza? Oppure fai riferimento alla pellicola?
Quali criticità noti attualmente?
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 23-01-2025 10:58 PM
in data 24-01-2025 05:36 PM
Ciao @sempreassurda,
mi spiace per questa situazione.
Hai avuto modo di segnalare la situazione al centro di assistenza che è intervenuto in precedenza?
Il comportamento, infatti, non è normale e potrebbe essere necessario un nuovo intervento tecnico.
Nel mentre comunque sarebbe utile provare ad usare lo smartphone in modalità provvisoria.
Effettuare l’accesso alla modalità provvisoria è semplice. Occorre seguire questi passaggi:
Si tratta di una modalità di test con un uso delle App di terze parti limitato. Per uscire da questa modalità basterà spegnere e riaccendere il Flip normalmente.
Nel caso in cui la procedura sia stata seguita correttamente, la scritta <<Modalità provvisoria>> comparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per poter effettuare chiamate ed utilizzare Wi-Fi e connessione dati, bisognerà assicurarsi che la Modalità Offline sia disattivata.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 01-02-2025 06:01 PM