in data 29-01-2024 05:28 AM
in data 29-01-2024 05:52 AM
29-01-2024 06:31 AM - modificato 29-01-2024 06:33 AM
Caspita che soluzione!! Questo sta succedendo a parecchi utenti!! Ci vuole un aggiornamento software!! Il mio fold non è nemmeno più in garanzia!!!
STIAMO PARLANDO DI UN TOPDIGAMMA!! e dopo 1 anno già non và più?
Se sta cosa non si risolve altrimenti giuro che passo a altri produttori!!
29-01-2024 06:40 AM - modificato 29-01-2024 06:47 AM
in data 29-01-2024 12:24 PM
Ciao,
@pab129488292, ti do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo a pieno il tuo disappunto.
Hai avuto modo, in seguito al ripristino totale del prodotto, di verificare il funzionamento del prodotto "pulito", senza reinserire alcun backup precedentemente salvato?
Prima di procedere con un'eventuale perizia tecnica sul prodotto, ti chiedo gentilmente di testare il dispositivo in modalità provvisoria. Tale modalità serve per avviare il telefono in un ambiente di emergenza nel quale vengono caricate e sono attive solo le applicazioni preinstallate; tutte le applicazioni di terze parti, dunque quelle installate successivamente, sono temporaneamente disattivate.
Per attivare la modalità provvisoria si procede così:
NB: verrà attivata di default la modalità offline. Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.
Verifica il funzionamento del modulo Wi-Fi in fase di test.
Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti confermo che sarà necessario far analizzare il prodotto presso un centro di assistenza autorizzato.
Puoi trovare il centro più vicino a te cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Your Service:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/main/
Ciao!
in data 24-04-2024 10:57 AM
in data 24-04-2024 11:41 AM
Ciao VinxZfold4, ti do il benvenuto nella nostra Community.
Mi spiace per questa difficoltà che stai incontrando ma non preoccuparti, tutto è momentaneo.
Oltre alle impostazioni di rete, quando ti riferisci a quelle "del telefono" intendi questi passaggi?
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Ripristino impostazioni
- Ripristino impostazioni (da confermare con un secondo tap sul comando)
Laddove non lo avessi ancora fatto, ti consiglio di eseguire una procedura più adatta alla pulizia del sistema da file di installazione d'aggiornamento pregressi, i quali trascinandosi nel tempo possono star causando questa anomalia. Ecco come:
- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.
Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto.
Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂.
Buona giornata!
in data 24-04-2024 12:24 PM
Anch'io ho lo stesso problema , ma perché fate questi aggiornamenti irreversibili, potreste fare in modo che possa tornare indietro e poter continuare ad usare il cellulare costato un "botto". Appena riparato lo vendo e compro un Honor Magic V2. Abbandono Samsung che é diventato un prodotto con basso profilo tecnico.
in data 24-04-2024 12:25 PM
Anch'io ho lo stesso problema , ma perché fate questi aggiornamenti irreversibili, potreste fare in modo che possa tornare indietro e poter continuare ad usare il cellulare costato un "botto". Appena riparato lo vendo e compro un Honor Magic V2. Abbandono Samsung che é diventato un prodotto con basso profilo tecnico.
24-04-2024 01:27 PM - modificato 24-04-2024 02:02 PM