Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di hot spot con Samsung fold3

(Argomento creato il giorno: 26-01-2022 09:30 AM)
193 Visualizzazioni
Marcopantanix
First Poster
Opzioni
Buongiorno.  Ho acquistato un Samsung fold 3 512gb. Ho continuato ad usare  il telefono con la scheda sim che usa o su un Samsung note 8. Il fold usato come hotspot per altri apparati funziona bene,  quando però vado a fare il  router con l'impianto di  navigazione della mia vettura volkswagen tiguan del 2019 impianto di navigazione pro, il telefono  riesce dopo vari tentativi a connettersi con la rete LAN ma non mi fa navigare in internet.  Nonostante sono andato alla volkswagen a parlare con il  loro tecnico non c'è stato verso di riuscire ad a navigare. Morale della favola se voglio usare internet mi tocca affidarmi al note 8. Avete qualche soluzione?
0 Likes
2 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Marcopantanix,

quindi mi confermi che se provi a collegare qualunque altro dispositivo all'hotspot generata dal telefono, riesci?

Utilizzi Android Auto per effettuare il collegamento con la vettura?

Hai già provato, ad effettuare un ripristino delle impostazioni di rete?

Per effettuare questa operazione, dovrai accedere a:

• impostazioni
  • gestione generale
  • ripristina
  • ripristina impostazioni di rete

Tieni presente che questa operazione determina la cancellazione delle credenziali di rete finora inserite.

Successivamente verifica nuovamente il collegamento.

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
andrea9998
First Poster
Opzioni
Buongiorno,possiedo un samsung fold 3 512gb,ho un problema da qualche giorno non si attiva l' hotspot del telefono,quando vado a cliccare sull'icona del hotspot non si accende.cosa posso fare per risolvere questo problema?
0 Likes