Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pellicola interna dei Fold - sostituzione

(Argomento creato il giorno: 29-01-2024 08:16 AM)
1830 Visualizzazioni
flok2000
Navigator
Opzioni
Domanda per i possessori dello Z Fold, principalmente per quelli che hanno il Fold 4 o Fold 5. Avete avuto bisogno di sostituire la pellicola interna? I centri assistenza eseguono questo tipo di lavoro? In garanzia? A pagamento? Nel caso, come avete risolto?
0 Likes
19 Risposte
andy72203
Voyager
Opzioni
Buongiorno i centri eseguono la sostituzione alcuni dicono che la prima volta è gratis,io quando lo fatta per il mio flip 3 mi è stato detto dal centro che è un materiale di consumo perciò non coperto da garanzia e ho pagato 49 euro
flok2000
Navigator
Opzioni
Grazie. Avevo letto in un post che i centri assistenza non erano attrezzati per questo lavoro o comunque non lo eseguivano. Considerato che non è per nulla facile farlo da sé, la cosa era preoccupante. Se mi dici che i centro assistenza lo fanno, anche pagando, la cosa mi tranquillizza
0 Likes
andy72203
Voyager
Opzioni
Per sicurezza comunque prima di andare contatta il centro più vicino e chiedi se lo fanno il tempo di sostituzione di solito è di trenta minuti
GianLZ
Navigator
Opzioni
Non tutti i centri assistenza cambiano la pellicola. Io l'ho fatta sostituire nel zfold 4 e l'hanno fatto gratuitamente essendo la prima volta. Se dovesse essere da sostituire nuovamente dovrò pagare.
flok2000
Navigator
Opzioni
Sinceramente il dover pagare è l'ultimo dei problemi, non credo che sia una gran cifra. Il problema principale è quello di dover recarsi in un centro assistenza (per quanto mi riguarda, quello più vicino è distante 100 km) e non essere neanche certi che abbiano gli strumenti per sostituirla visto e considerato che è un'operazione che va fatta con un apposito macchinario, almeno così mi è stato detto. Credo sia proprio così perché in tutti i negozi che ho contattato e che sostituiscono le pellicole dei telefoni, quando gli ho menzionato il Fold mi hanno risposto picche
GianLZ
Navigator
Opzioni
Quello dove sono andato io è a 60km da casa mia. Ti conviene chiamare prima di andare(almeno io ho fatto cosi) così eviti di fare la strada inutilmente, potrebbero fare la sostituzione ma non avere la pellicola in casa
flok2000
Navigator
Opzioni
Si, ovviamente, ho già chiamato e mi hanno detto che la cambiano ma montano quella 2 pezzi, per quella "originale" mi hanno indicato un altro centro assistenza distante ulteriori 100 e passa km, dove sono muniti di apposito macchinario. Mah, credo che anziché il Fold 5 opterò per l's24 ultra
GianLZ
Navigator
Opzioni
Mai sentita quella 2 pezzi. Comunque ho appena comprato l'S24 ultra, il fold 4 lo metto in vendita
flok2000
Navigator
Opzioni
Si, esiste, l'ho trovata anche su ebay. L's24 ultra come va?