Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto auto

(Argomento creato il giorno: 15-01-2024 04:54 PM)
299 Visualizzazioni
Galapais
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti! Prima di comprare lo Z Fold5 utilizzavo un telefono abbastanza pesante (Huawei Mate 20X) con un magnete all'interno della cover che si attaccava a quello messo in auto sulle bocchette dell'aria, e non dava alcun problema di tenuta. Ho messo la cover allo Z Fold5 con all'interno il magnete ma, causa spessore della cover, non riesce ad attaccarsi per bene, con il risultato che continua a scivolare. Qualcuno di voi ha risolto in qualche modo? Avete trovato supporti con magneti potenti o altro tipo di supporti?
8 Risposte
RickyColo
Navigator
Opzioni
Se fosse per me comprerei una cover con il magnete integrato
0 Likes
Galapais
Journeyman
Opzioni
Eh, però dovrei rinunciare alla cover con la Spen... A mali estremi attacco il magnete alla cover fuori, col rischio però di rovinarla, oppure cambio tipo di supporto e prendo quello che si chiude a pinza sul cellulare. Spero però qualcuno conosca un magnete più potente perché è sicuramente il metodo più comodo.
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Galapais, benvenuto nella nostra Community. Ciao RickyColo.

@Galapais, vorrei informarti che al momento non disponiamo di una cover con questo tipo di supporto.

Ad ogni modo, ti sconsiglio fortemente di utilizzare magneti non certificati, specialmente se potenti. Potresti, infatti, arrecare danni al dispositivo.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi altra necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Wroom
Mastermind
Opzioni
Il classico supporto a pinza da mettere a ventosa sul parabrezza

Altrimenti se la tua auto ha un posto adattabile potresti provare un qualcosa del genere (vedi screenshot) che va più o meno ad incastro, utilizzato molte volte per google maps, il dispositivo non è mai volato 😂1705407831297.jpg
Galapais
Journeyman
Opzioni
Volendo sì, ma da aperto ci entra?
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non avevo considerato quel particolare, hai ragione

Hai il Fold 5, mi sono confuso con il flip 5

purtroppo no troppo grande 😅

Magari su youtube qualche idea anche fai da te giusto provvisoria nel mentre cerchi una soluzione definitiva, il magnete rimane la soluzione migliore per il tipo di dispositivo
0 Likes
Galapais
Journeyman
Opzioni
Sì sì, in generale anche come comodità è imbattibile, solo serve un magnete bello forte perché il cellulare è pesante e da aperto genera "momenti" importanti 😅
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Cerca su amazon che ne ho visti diversi, da folded e unfolded
0 Likes