Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android auto

(Argomento creato il giorno: 29-04-2025 03:44 PM)
65 Visualizzazioni
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Carissimi magari non è il posto giusto, cmq ci provo.
Quando utilizzate android auto è azionate il navigatore sia waze o maps vi capita che se ricevete una telefonata le indicazioni vocali del navigatore non si sentono piu. 
Premetto che tutte le autorizzazioni sono state attivate.
Con note9 non accadeva forse sarà dovuto alla versione di android....
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao zorro1997, 

 

considera che il comportamento che hai indicato è sensato: infatti, se stai comunicando con il tuo interlocutore, la voce del navigatore può disturbare la conversazione, non permettendoti di udire la persona con cui stai parlando.

 

Ad ogni modo, al fine di capire quanto riscontri sia corretto, ti suggerisco di fare riferimento al supporto Google, in quanto provider del servizio Android Auto.

 

Rimaniamo a disposizione.

 

Ciao!

 

Veronica_F
Samsung Community Expert

0 Likes
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Si hai ragione però se invece di ascoltare la radio ascolto spotify il problema non si presenta....forse perché la radio è fuori da pacchetto android...grazie comunque
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao zorro1997, 

 

è fortemente probabile che la tua ipotesi sia corretta, tuttavia, per una maggiore sicurezza ti confermo che sarebbe sicuramente opportuno interfacciarsi con il supporto Google, in modo tale da poter richiedere specifiche informazioni in merito al funzionamento di Android Auto. 

 

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

 

Ciao! 

 

Danilo_L
Samsung Community Expert. 

0 Likes