in data 22-12-2021 05:34 PM
L'anno scorso ho avuto la malaugurata idea di regalare a mia moglie per il suo compleanno un Samsung Z-Flip acquistato da Mediaworld.
Dopo circa un anno, lo schermo si è rotto sulla piega e dopo un po' è apparsa una riga verticale:
Portato da Mediaworld l'8/11/2021 per la riparazione in garanzia, mi richiamano il 6/12/2021 dicendomi che Samsung rifiuta la riparazione in garanzia perchè sostiene che il danno è da caduta o urto.
La cosa è assolutamente FALSA: il cellulare non è MAI caduto e non ha mai subito urti. Anche nel documenti di accettazione di Mediaworld è chiaramente scritto che il cellulare non presenta ALCUN DANNO VISIBILE se non quello dello schermo.
Trovo vergognoso che un cellulare pagato 1300 euro si rompa dopo un anno e Samsung chieda anche 537.22 euro per ripararlo!
Risolto Andare alla soluzione.
25-02-2023 12:25 PM - modificato 25-02-2023 12:26 PM
in data 27-02-2023 09:56 AM
Ciao a tutti,
Dr-Andrea all'interno del seguente Thread sono presenti le foto dove si evincono i segni da usura e urto:
Resto a disposizione.
in data 28-03-2023 09:57 PM
Buonasera il 7/2/22 ho acquistato un Samsung Galaxy Z flip 3 da Mediaworld...dopo un anno in perfette condizioni circa due settimane fa ha mostrato una sfera sulla destra del display proprio in corrispondenza della giuntura di piegamento e il giorno dopo la parte centrale dello schermo evidenziava una banda nera che rendeva impossibile l'utilizzo della metà superiore. Mediaworld mi rimbalza il centro Samsung di Arese mi rimbalza non so davvero a chi rivolgermi. Sono veramente deluso
in data 28-03-2023 10:02 PM
in data 28-03-2023 10:02 PM
in data 28-03-2023 10:05 PM
Sono disponibile a qualsiasi foto o esame per dimostrare qualsiasi elemento utile a ricevere assistenza
in data 29-03-2023 10:32 AM
Ciao Andreagi88, benvenuto,
mi dispiace per l'accaduto.
L'inconveniente presente sul tuo Galaxy Z Flip è sicuramente di natura hardware, pertanto è necessario che si proceda con un intervento diretto. Vorrei dunque capire a quale Centro Assistenza ti sei rivolto e quali sono state le motivazioni per cui sei stato rimandato al punto vendita.
La zona di Milano è servita da due Centri Assistenza Samsung autorizzati, cioè i seguenti:
Hai fatto riferimento a uno di questi? Se si, puoi dirmi quale e cosa intendi quando dici che sei stato rimbalzato?
Fammi sapere, resto in attesa di un tuo riscontro!
Ciao
in data 29-03-2023 03:42 PM
Buonasera oggi mi sono recato al centro di via boni a Milano...l'addetto ha spruzzato uno spray e pulito lo schermo estendendo la macchia nera sul display... successivamente ho parlato con il tecnico che constatava un segnetto laterale sulla scocca tale da non inficiare il funzionamento del display...ha detto che ora realizzava una perizia e che sarebbe dipeso da casa madre la riparazione del telefono essendo ancora in garanzia per un anno....spero di ricevere assistenza
in data 30-03-2023 11:32 AM
Ciao @Andreagi88 ,
ti ringrazio per il riscontro.
Al fine di poter analizzare la situazione, ho provveduto a invarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Grazie.
A presto!
in data 24-04-2023 04:29 PM
Anche a me hanno dato la stessa risposta, ho sempre avuto una custodia a protezione dello smartphone. In caso di urto non avrebbe subito una crepa nel solito punto centrale.
Sono rimasto deluso, dall'assistenza, non penso di acquistare mai più un samsung.