Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UI 7

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
119 Visualizzazioni
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Buongiorno a tutti con la UI 6 riuscivo a dare alle notifiche colori diversi per ogni singolo nominativo inserito in rubrica... dove trovo questa funzione sulla UI 7?
4 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao zorro1997, 

per poter comprendere al meglio la tua richiesta, avrei la necessità di porti alcune domande mirate. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se fai riferimento alle notifiche di un'applicazione specifica, ad esempio l'app Telefono, Messaggi o WhatsApp? 

Inoltre, ti riferisci alle notifiche ricevute nel momento in cui lo schermo risulta bloccato, sbloccato oppure in entrambi i casi? 

Sarebbe utile se ci inviassi uno screenshot, in modo tale da poter comprendere in che modo visualizzi attualmente le notifiche dai vari contatti. 

Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.

Ciao! 

Danilo_L 
Samsung Community Expert. 

0 Likes
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Ciao relativamente alle notifiche mi riferisco a tutte, sia a schermo bloccato che sbloccato....praticamente impostavo il colore in base alla parola chiave in quel caso il nome del contattato e tutte le notifiche di quel contatto avevano quel colore...screenshot adesso mi è impossibile perché non riesco a riprodurre il caso
0 Likes
zorro1997
Pathfinder
Opzioni
Ho trovato dov'è, hanno cambiato un requisito su stile illuminazione edge
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao zorro1997,

sono lieta abbia risolto e che abbia proceduto personalizzando le notifiche con il colore per parola chiave. 

Resto a disposizione nel caso in cui dovesse occorrerti ulteriore supporto. 

Ciao! 😊

Noemi_P

Samsung Community Expert