10-05-2022 09:39 PM - modificato 13-05-2022 12:03 PM
in data 24-05-2022 07:46 AM
in data 24-05-2022 07:49 AM
in data 24-05-2022 09:44 AM
Ciao Gaudi,
Quindi hanno fatto orecchie da mercante? Se ne sono lavati le mani. Mi fa piacere. A questo punto credo che adirò per vie legali e scriverò un bell'articolo sul giornale. 1800euro di telefono e come pigi la cerniera si rompe tutto? Ridicoli
in data 24-05-2022 10:15 AM
Ciao a tutti,
@Gaudí comprendo il tuo stato d'animo e sono spiacente di apprendere che tu pensi questo del nostro supporto.
Ti posso assicurare che Samsung è molto attenta a quelle che sono le segnalazioni pervenute e si muove al massimo delle proprie possibilità per verificare le anomalie riscontrate.
Ci tengo inoltre a precisare che: i nostri smartphone, così come tutti i prodotti Samsung, sono coperti da quella che è la garanzia convenzionale. Essa prevede che nei 24 mesi successivi all'acquisto, tutte le anomalie tecniche, non derivanti da danni causati anche in maniera fortuita e accidentale, vengano prese in carico dall'azienda che analizzerà la situazione e interverrà prontamente.
Tutte queste informazioni sono riportate all'interno della nostra Warranty card che ti allego qui di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Detto ciò, ti confermo che sarà cura dell'Expert @Riccardo_F rispondere quanto prima al tuo messaggio privato. Ricordo che la Community è un canale di assistenza indiretto e talvolta, nonostante il nostro massimo impegno, non è facile rispondere in tempi celeri alle vostre richieste.
@Gabriele cordaro ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/schermo-interno-z-fold-3-rotto-ridic...
Ciao!
in data 24-05-2022 11:43 AM
in data 24-05-2022 11:45 AM
in data 24-05-2022 11:45 AM
Io sto proprio avvelenato. Ti aggiorno
in data 28-06-2022 10:29 PM
in data 28-06-2022 11:05 PM
Ciao. Penso che la garanzia sia internazionale
in data 09-11-2023 07:28 PM
Premetto che ho avuto tutte le versioni dei fold dal 1 a quello attuale che ho cioè z fold 3.... mi sono trovato benissimo ed utilissimo per lavorare... e ora la nota dolente..... il mio z fold3 attuale ( che ho tenuto visto che sia il 4 e il 5 non li ritenevo troppo superiori a tal punto da doverlo sostituire) ieri aprendolo si è creata una riga nera nello schermo interno proprio dove si piega rendendo lo schermo inutilizzabile.... ora premetto che lo aprivo solo per riunioni firmare doc e altro ma si e no 2 o 3 volte al giorno anche perchè in ufficio lo tenevo sempre aperto per le call.. ora la samsung ritiene che può essere aperto e chiuso per milioni di volte (non ricordo quante) ma si e no io lo avrò fatto per un decimo di quello dichiarato.... purtroppo la mia garanzia risulta scaduta da un mese e mi hanno bocciato la riparazione dicendo che era danno da usura, ( MA DE CHE!!!!) chiedendomi 650 euro per sistemarlo quando nuovo lo trovo a 700 ... ora dato che lo sempre trattato con i guanti mi aspettavo uno strappo alla regola visto che la scadenza della garanzia era scaduta da poco... morale il prodotto bello ma non conforme a quanto dichiarato dalla samsung cioè che può essere aperto per miglioni di volte quando invece NON è VERO!!!! mi spiace ma pur essendo comodo come device per lavorare non credo di comprarlo mai più!!! e sicuramente non consiglierò ai miei colleghi e a mici