Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con samsung flip.

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 11:38 PM)
3190 Visualizzazioni
gianni1966
Apprentice
Opzioni
Ho comprato per natale u  telefono samsung flip 3 ed è già quche giorno che ho notato che lo schermo inizia a scrollarsi sempre di più nella arte dove si piega. Come devo fare adesso??
0 Likes
20 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Portarlo in assistenza Samsung e farti sostituire la pellicola.
Ha un costo, ma se non fai così perdi la garanzia.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao gianni1966,

avresti modo di postare una foto dove si evince l'anomalia riscontrata?

Ti informo che solmente a seguito di perizia tecnica è possibile constatare se la riparazione può essere svolta in garanzia o meno, per questo motivo qualora fosse necessario procedere in tal senso, ti invito ad utilizzare il seguente link per ricercare il centro di assistenza autorizzato più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Qualora volessi richiedere un ritiro a domicilio dello stesso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
gianni1966
Apprentice
Opzioni
Ecco le foto dello svhermoIMG-20220530-WA0001_26395_1653915513.jpgIMG-20220530-WA0000_26392_1653915512.jpg
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Non è che il problema è nato dall'utilizzo della cover? Lo smartphone è costituito da tre parti: inferiore, laterale, superiore. La cover sembra costituita da due parti: inferiore e superiore. La lesione che si vede orizzontalmente è in una posizione che non mi aspetterei, non si trova in una piega dello smartphone. Il mio è un parere personale...

0 Likes
gianni1966
Apprentice
Opzioni
No no la scollatura è partita dal centro a salire io con il dito ogni volta che lo chiudo cerco ri riattacarla ma la cover l'ho comprata stamattina ma il problema è apparso la sett scorsa
0 Likes
gianni1966
Apprentice
Opzioni
Dopo aver sostituito la pellicola salvaschermo al samsung flip due mesi fa.....oggi ha incominciato a staccarsi. Ma e possibile che un telefono che supera i 1000 euro sia così scarso
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao gianni1966,

bentornato in Community!

Sono spiacente per questa situazione. Le pellicole sono componenti esterne soggette a usura, tuttavia un'usura in così breve tempo andrebbe approfondita direttamente con lo stesso centro che è intervenuto in passato.

Lascio qui un link per una rapida consultazione di tutti i nostri centri, mediante un elenco sempre aggiornato:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
peppino68
First Poster
Opzioni
Ho rotto schermo flip4 rientra da assistemza accendo funziona perfettamente chiudo telefono riapro schermo principale nero .spengo riavvio forzato riparte lo schermo principale se lo lascio aperto continua a funzionare se chiudo e riapro dinuovo schermo nero
0 Likes
bettybibi
Journeyman
Opzioni

Purtroppo è un problema noto sia con flip 3 che il 4 lo schermo resta nero e dopo svariate chiamate ai carabinieri perché parte sos ho deciso di lasciarlo aperto e cambiarlo con altro smartphone acquistato 7 mesi fa dopo l'ultimo aggiornamento va così