Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con serie pieghevoli

(Argomento creato il giorno: 18-09-2022 12:48 PM)
435 Visualizzazioni
costa76
Explorer
Opzioni
Salve ad Aprile ho acquistato a mia moglie un galaxi z flip che a lei piaceva tanto . Ma purtroppo dopo 4 mesi la pellicola si è spezzata nel punto di piegatura . Il centro Samsung al quale io sono iscritto da anni mi ha informato che la pellicola non è in garanzia e qui me la devo pagare inoltre abito a Padova e per fare ciò devo mandare il telefono in un centro a Mestre ho letto che l operazione costa 50 euro per una cosa soggetta a ripetersi la rottura quindi si va avanti all infinito a 50 euro al colpo . Trovo che Samsung visto il loro grosso impegno nei device pieghevoli dovrebbe passare in garanzia il problema o in alternativa consiglio di non acquistare device con questa caratteristica ( essere pieghevoli) . UNA VOLTA Samsung faceva dei device molto più durevoli , più passa il tempo e più sono usati e getta io ho un ultra 22 , ma pure questo ha i suoi problemi che dicono che risolveranno , ma per ora rimangono telefoni da oltre mille euro con problemi.  Meglio andare su altro marchio o acquistare telefoni usa e getta ma a un prezzo 4 volte più basso visto i risultati con i top di gamma. Questo è un consiglio x tutti compresa Samsung nel progettare telefoni.  Se questo è l intento state nei prodotti di bassa categoria . Ma li poi avreste molti concorrenti quindi il marchio Samsung è destinato a perdere punti. 
8 Risposte
Leogpone
Voyager
Opzioni
È strano quello che dici, perché Samsung testa i pieghevoli fino a 200 mila volte aprendoli e chiudendoli ho letto in giro 🤔
0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
Questo è quello che è capitato a mia moglie cmq ho letto che uno ne ha cambiate 3 per lo stesso motivo.
0 Likes
costa76
Explorer
Opzioni
Addirittura mi ha appena detto che consigliano di chiudere il meno possibile e quando può lo tiene aperto.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao costa76,

sono spiacente per il disagio provocato da questa situazione. 

Devo premettere che quanto indicato dal centro in merito alla mancata copertura della garanzia sulla pellicola è corretto: essa è una componente esterna soggetta a usura, per cui è normale che possa presentare rotture, scollamenti e simili nel corso del tempo.

Il dispositivo può inoltre essere utilizzato anche senza far reinstallare la pellicola: certamente sarebbe preferibile averne sempre una sul display per garantire maggior protezione, tuttavia di per sé non è fondamentale.

Avremo comunque cura di riportare la tua opinione ai nostri uffici di competenza, in modo che possa essere tenuta in considerazione per future valutazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
Si, ma testa la durabilità/resistenza del display, mica della pellicola 😉
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Quando lo aprono e chiudono testano anche la pellicola 😉😉
0 Likes
cpg
Voyager
Opzioni
😂 no! 👍
0 Likes
Leogpone
Voyager
Opzioni
Certo, non la mettono nei test perché gli manca la plastica per le scorte 😂 anzi, li provano pure senza scocca guarda 😂.
Se la gente li lascia cuocere sotto il sole non è colpa di Samsung 😂 se è un difetto che proprio in quel punto scalda fino a farla rompere dovrebbero essere tutti rotti e Samsung riconoscerebbe il difetto 👍
0 Likes