Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Instagram a schermo intero in area personale - galaxy fold 3

(Argomento creato il giorno: 25-09-2021 09:37 PM)
672 Visualizzazioni
Gaudí
Explorer
Opzioni
Salve a tutti,

Sto avendo difficoltà a visualizzare Instagram in full screen ALL'INTERNO di Area Personale col mio nuovo Fold 3.

Settando da LABS l'app in full screen, riesco correttamente a vedere a schermo pieno la copia dell'app che si trova AL DI FUORI di Area Personale.

Per quanto riguarda invece la copia all'interno di questo spazio, recandomi su Impostazioni >>altre impostazioni>applicazioni a schermo intero posso settare la visualizzazione a pieno schermo per le altre app contenute in Area Personale ma NON per Instagram, come da screen allegato.

Qualcuno sa se esiste una soluzione o si tratta di un bug che deve essere corretto?

Grazie 

image

4 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Gaudius,
Ho notato la stessa cosa e non esiste altra soluzione per lo schermo intero all'interno dell'area personale.
Non penso che sia un bug, piuttosto un problema di IG. Se fosse un bug Samsung creerebbe problemi di schermo intero anche alle altre app all'interno dell'area personale

HUFWBCx.png
0 Likes
Gaudí
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta. Si anche io pensavo la stessa cosa, alla fine per praticità ho rinunciato ad area personale. Un saluto!
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
👋😊

HUFWBCx.png
0 Likes
bigger
Student
Opzioni
Ho lo stesso fastidiosissimo problema anche io. Si è fatto un passo in dietro quando hanno fatto l'aggiornamento con il nuovo menu labs. Prima con la release precedente (fold2) usando goodluck si poteva avere lo stesso setting fullscreen anche sulle app clonate dentro all'area personale. Vorrei sapere se qualcuno non ha rinunciato ed ha trovato una soluzione. Grazie
0 Likes