Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppio account whatsapp

(Argomento creato il giorno: 26-09-2021 02:21 AM)
1629 Visualizzazioni
Guizzo
Explorer
Opzioni
Galaxy zfold3, non è possibile attivare il doppio account whatsapp. Non ripristina il backup, gravissimo perché perdo tutte le comunicazioni, e ancora più grave che scegliendo di non ripristinare il backup non è possibile ricevere o inviare nessun tipo di media. Tutti i messaggi vocali ricevuti e le foto/video sono persi, non ho potuto visualizzare o ascoltare e ovviamente a mia volta inviare.
2000 euro buttati, roba che fa un telefono da 100 euro.
Già formattato più volte.
Vergognoso, così come che a pochi giorni da ottobre siamo ancora alle patch di luglio.
Mi auguro che risolviate non a stretto ma a strettissimo giro, qui mancano veramente le basi.

40 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Strano
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Guizzo, 

comprendo assolutamente il disagio, considerando l'importanza e la diffusione dell'app citata.

Hai verificato la disponibilità di eventuali aggiornamenti dell'app stessa? 

Comprendo che si desideri un riscontro ed una soluzione rapidi, ma il fatto che l'anomalia coinvolga un'app terza non sviluppata da Samsung complica notevolmente le cose poichè le 'responsabilità' e dunque anche le conseguenti azioni potrebbero essere unilaterali o avere comunque una compartecipazione.

Ti garantisco che il nostro reparto sviluppo ha tutto l'interesse e la volontà di risolvere, se possibile.

Ti consiglio di inviare una segnalazione d'errore contenente i log di sistema: avere una banca dati maggiore non potrà che essere d'aiuto ai nostri tecnici.

Ecco la guida: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-...

Grazie mille!

Ciao, 

Virginia
Samsung Community Moderator
Guizzo
Explorer
Opzioni
Ciao Virginia,
Grazie per la risposta.
Come ho scritto ho formattato più volte il telefono quindi la versione di whatsapp è ovviamente sempre l'ultima perché ricaricata ogni volta dal market.
Allo stesso tempo è l'account doppio offerto da samsung a non funzionare cosa che va regolarmente sia sull's21 ultra che sul note 20ultra.
Non è possibile inviare una segnalazione di errore perché semplicemente non viene dato errore, il telefono rimane all'infinito ripristinare un back up senza andare a termine, operazione che gli altri telefoni nominati fanno in pochi secondi.
È il doppio account del zfold3 che si incanta senza mai dare errore e installando senza il ripristino sembra funzionare ma non invia e non riceve nessun media, è anche qui non compare la possibilità di inviare un report di errore perché dice che il media non è disponibile, la foto appena scattate che è sul telefono,per esempio, per lui non esiste
0 Likes
Guizzo
Explorer
Opzioni
A te funziona il doppio account sul fold3?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io s21ultra funziona
Guizzo
Explorer
Opzioni
infatti su s21 ultra. Il problema è zfold3
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Può essere problema sofware
0 Likes
rissetto
Apprentice
Opzioni
Comprato lo stesso apparecchio 10 giorni fa e stesso identico problema..prima avevo un a71 e l'app gemella aveva iniziato a crearmi problemi anche lì da un paio di mesi, ma sul fold è decisamente peggio 😭
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao rissetto, ti do il benvenuto in Community!

Altri utenti ci segnalano di aver risolto con Whatsapp Business: hai già provato a scaricare ed installare questa versione?

Tienici informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes