Zamknij

Czego szukasz?

anuluj
Pokazywanie wyników dla 
Zamiast tego wyszukaj 
Czy miało to oznaczać: 

Doppio account google

(Temat utworzony: 24-02-2025 09:40 AM)
74 Wyświetlenia

Też mam ten problem

Rainold
Journeyman
Opcje
Ciao a tutti.

Non riesco ad inserire un secondo account senza che questo faccia la sincronizzazione automatica.

A me interessa avere solo la mail.
Se disattivo sinconizzazione di quello che non mi interessa comunque appena ho inserito account mi ha sincronizzato tutto in automatico 
0 Like
5 Odpowiedzi
etmame
Hotshot
Opcje
È un comportamento normale. Se inserisci un secondo account google devi poi eliminare la sincronia degli elementi che non ti servono. Sono d'accordo con te che è un comportamento fastidioso perché spesso l'unica cosa che serve è la mail
Michele_P
Expert
Opcje

Ciao Rainold,

ti confermo che, se non desideri una sincronizzazione a tutto tondo, sarà necessario deselezionare i singoli elementi come gentilmente fatto presente da etmame, in questo modo:

- Impostazioni
- Account e backup
- Gestisci account
- (seleziona l'account in questione)
- Sincronizza account

Da qui, togli la spunta alle voci che non desideri sincronizzare.

Resto a disposizione per ogni altra necessità.

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Like
Rainold
Journeyman
Opcje
Si certo il problema che la prima sincronizzazione la fa in automatico è dopo che disattivo comunque ultima sincronizzazione rimane
0 Like
Cornelia_L
Expert
Opcje

Ciao @Rainold,

comprendo il disagio e ti ringrazio per averlo fatto presente: sarà mia cura condividere questa segnalazione con il reparto Ricerca&Sviluppo al fine di poter valutare possibili modifiche.

I dati già sincronizzati dovranno essere rimossi manualmente, se non desiderati.

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Rainold
Journeyman
Opcje
Va bene grazie mille