Buongiorno Posso chiedere una cosa La versione Italiana di Galaxy Z Flip3 5G appena rilasciata può avere una doppia sim fisica? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno Posso chiedere una cosa La versione Italiana di Galaxy Z Flip3 5G appena rilasciata può avere una doppia sim fisica? Visualizza Post |
I don’t understand if you have only the cover for S pen or the cover and S pen… Visualizza Post Hello, you can see more details of the promotion that involves Galaxy Z Fold3 5G that's available at... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il mio z flip, ho notato che la luminosità dello schermo non è ottimale nelle condizioni di luminosità intensa,... Visualizza Post |
Salve ero un cliente affezionato Samsung ma dopo quello che mi è accaduto sinceramente non comprerò più un prodotto. Per prima cosa sono un... Visualizza Post Ciao Members_w4PaGoh, benvenuto in Community, mi spiace per il disagio. Ci tengo tuttavia a spiegart... Visualizza Post |
Da ieri sera il sensore impronte del mio galaxy z fold 2 non ne vuole sapere più di funzionare. quando provo a scansire un impronta registrata di... Visualizza Post Ciao cianko, grazie per esserti prestato al test. Visti i risultati, ti consiglierei di rivolgerti a... Visualizza Post |
Cosa può essere grazie. Visualizza Post |
Viviamo in un’epoca di rapidi cambiamenti, che vedono l’evoluzione della cultura del lavoro e la diffusione di tecnologie di... Visualizza Post |
Buongiorno purtroppo dopo 3 mesi dall'acquisto di uno Samsung zfold2 ho riscontrato che il display non si apre totalmente,per I primi 3 mesi... Visualizza Post Ciao Emanueleg73, benvenuto in Community! Mi dispiace per quanto riscontrato! Da quanto indichi, dun... Visualizza Post |
Impossibile aprire pdf su account whatsapp aziendale con messaggio "impossibile accedere al file, controlla la connessione o accorcia il nome... Visualizza Post Ciao utentscontent1, ti do il benvenuto in Community! Puoi riferirci maggiori dettagli su quanto acc... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, avrei bisogno di un aiuto, oggi ho sbloccato il telefono e dal nulla il display ha un alone verde su tutta la superficie. Fino a... Visualizza Post Ho risolto il problema spedendo il telefono in assistenza al centro di Pisa. Hanno sostituito il dis... Visualizza Post |
Ciao a tutti, siccome il trattamento oleofobico del display dello smartphone è veramente imbarazzante e cattura pure la polvere che è un piacere,... Visualizza Post Grazie, invece parlando di prodotti non ufficiali qualcuno ha provato qualcosa di funzionante? Visualizza Post |
Ho acquistato il samsung z flip un mese fa e si stanno creando delle bolle al centro del display, proprio all'altezza della cerniera, mi sembra... Visualizza Post Ciao minestra, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poterti fornire un supporto preciso, p... Visualizza Post |
Ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento mi sta capitando molto spesso che il bluetooth si disattiva da solo da premettere che è collegato... Visualizza Post |
Non riesco a navigare mentre sono in conversazione, il gestore mi dice che devo attivare il volte sul telefono, ma non trovo l'opzione,... Visualizza Post Ciao @Lalli82, sono davvero spiacente di leggere quanto scrivi. Al fine di poterti offrire un suppor... Visualizza Post |
Dopo un mese dall'acquisto, il carica batteria del mio z flip 5g, telefono di 1599 euro, non funziona più. Contatto l'assistenza e mi... Visualizza Post Ciao Members_rTZ2vmG, benvenuto in Community! Mi spiace leggere queste considerazioni. Vorrei partir... Visualizza Post |
Ciao, non riesco ad effettuare il backup del doppio account di whatsapp. Potete aiutarmi? Grazie Visualizza Post |
Non ci sono più le foto nella galleria. Se scatto una foto, la vedo per un secondo nella miniatura e poi scompare. Se cerco con un... Visualizza Post Ti direi di cancellare cache sia galleria che whatsapp che foto google. Poi con il gestore file prov... Visualizza Post |
Ciao, ho notato che il mio samsung Z Flip si surriscalda facilmente anche solo usandolo senza produrre video e quando sono in videochiamata... Visualizza Post Ciao francarah19, benvenuta nella nostra Community! Potresti indicarmi se hai appena acquistato il t... Visualizza Post |
Ciao tutti, il mio sogno sarebbe il galaxy z ma ovviamente non me lo posso permettere ma secondo voi vale il prezzo che ha? È un buon smartphone?... Visualizza Post Preso a 499 euro vale la pena, è il giusto prezzo. Comunque la serie S rimane quella con le migliori... Visualizza Post |
Buongiorno, porto all'attenzione della community una pratica scorretta appena subita presso un centro assistenza autorizzato Samsung nella... Visualizza Post Ciao lucialucia, comprendo il disagio in virtù dell'esperienza riscontrata. Desidero informarti che ... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
5 | |
5 | |
3 |