Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
O visti fotocamera sotto al display galaxy z fold 3 ma si vede comunque i pixel e le foto fanno schifo altri smartphone come xioami hanno fatto di... Visualizza Post
Anonimo
Lo o provato e le foto fatte con la fotocamera sotto al display non
vengono di certo come quelle con... Visualizza Post
Salve ho acquistao lo zfold3 online e voglio partecipare allo smart value con il mio note 20 ultra.
Ho letto il regolamento ma non mi è chiaro se... Visualizza Post
Buongiorno ho giocato su samsung Halloween e ho ricevuto una mail che ho vinto un zflip 3 .Adesso cosa devo fare? Ho sentito l'assistenza... Visualizza Post
Salve,
Ho appena acquistato uno Z Fold 3 e avevo sentito di questa funzione sperimentale della retina di pixel che nasconde la fotocamera del... Visualizza Post
Ma a cosa servono tutti quei 49 colori dei nuovi galaxy z flip 3 non sono troppi e confusionari perché tutta questa confusione anche sui colori non... Visualizza Post
Ho riaperto il telefono ieri mattina, e jo trovato dei picel bruciati, pochi millimetri quadrati . Inizialmente ho pensato fossero temporanea come... Visualizza Post
Salve.. Qualcuno sa come si riconosce se il firmware o software installato nel Z Fold 3 è no brand oppure di qualche operatore? Grazie in... Visualizza Post
Un saluto a tutti.
Qualcuno sa spiegarmi come fissare la barra laterale delle applicazioni su Z Fold 3?
ho visto un video su youtube... Visualizza Post
Ho uno Z Flip acquistato a novembre 2020. Da qualche giorno ho grossi problemi con il touchscreen soprattutto nella parte bassa dello schermo. È... Visualizza Post
Comprato a novembre 2020, da 2 settimane la rete mobile sia voce che dati non va, a random funziona ma al 90% non aggancia oppure segnale presente... Visualizza Post
Buongiorno,
ho portato il mio galaxy z fold 2 in assistenza presso un centro autorizzato samsung, per danno accidentale coperto da Samsung... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con le notifiche whatsapp sul mio Z flip 3. Ricevo tutte le notifiche, da qualsiasi app, tranne quelle di whatsapp, o... Visualizza Post
Buongiorno, purtroppo ieri aprendo il fold 2 di un anno si è formata un riga centrale sulla piega e piano piano ha iniziato a farsi tutto nero lo... Visualizza Post
Sto per acquistare un samsung galaxy z flip 3, volevo sapere come si comporta la batteria, con un uso normale si arriva a sera? Oppure la batteria,... Visualizza Post
Anonimo
Alcuni dicono consuma di piu alcune dicono di no... io lo volevo
prendere ma non a impronta digitale... Visualizza Post
Neanche dopo ultimo aggiornamento i bag che si sono presentati all'aggiornamento precedente, alla versione 3.1.1 si sono risolti..Lampeggiano... Visualizza Post