in data 01-10-2018 01:18 PM - data ultima modifica 05-04-2019 03:50 PM autore Michele_M1
Ciao a tutti
Con l'applicazione Samsung Members è possibile inviare una segnalazione di errore per la risoluzione dei problemi del dispositivo e del software.
Puoi inviare un error report per esempio per dispositivo lento, surriscaldamento, errori di sistema / impostazioni e molto altro.
Questo report sarà utilissimo in quanto verranno inviati dei log che potranno essere analizzati dai reparti competenti e sarà possibile correggere l'eventuale errore in tempi brevi.
Ecco come procedere:
1) Dall' app Samsung Members seleziona la voce Assistenza:
2) Dopo aver toccato il "?", seleziona Invia feedback.
3) Ora verrà visualizzata la schermata "Invia feedback" in cui è possibile selezionare Segnala errore.
4) Verrà visualizzato un messaggio per inviare i dati di registro del sistema. Puoi scegliere di inviarli "Sempre" o "Solo questa volta". Raccomandiamo di essere connessi alla rete Wi-Fi ma è possibile anche tramite rete dati.
5) Sarà ora possibile scegliere la categoria relativa al problema riscontrato sul dispositivo.
6) Inserisci, infine, i dettagli del problema e allega eventuali screenshot che potresti avere e in seguito Invia.
Mi raccomando, utilizza questo strumento tutte le volte che lo ritieni opportuno oppure quando ti viene suggerito da un Expert o da un Moderator! In questo modo sarà più facile correggere eventuali malfunzionamenti o rendere più efficiente il software e il device.
Restiamo a disposizione in caso di dubbi
Ciao!
in data 30-01-2019 09:44 PM
Salve, ho già provveduto a segnalarlo la risposta è stata di verificare l'aggiornamento del browser . Perche potrebbe essere quello.
Ho provato ma non mi mi fa la verifica perché mi dice che non C'e connessione. Aspetterò a vedere se rilasceranno qualche aggiornamento perché anche loro non sanno se e in programma a breve.
in data 28-02-2019 02:00 PM
OK, ho provveduto immediatamente a fare quanto mi hai consigliato.
Speriamo serva a qualcosa, sono arrabbiatissima 😞
Grazie mille per il supporto e buona giornata
in data 22-12-2019 02:32 PM
Avevo lo stesso problema e l'ho risolto spuntando la casella Non Disturbare nel area delle Notifiche. Cosi tutto e ritornato alla normalità.