Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App schermo intero samsung galaxy flip 3

(Argomento creato il giorno: 02-04-2023 04:07 PM)
943 Visualizzazioni
N0name_
First Poster
Opzioni
Perché non mi si riducono le app a schermo NON intero anche se sulle impostazioni dice che le applicazioni NON sono a schermo intero? Questo crea molto fastidio con applicazioni come instagram o tiktok dove, aperte a schermo intero, viene tagliata parte dell'immagine
0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao N0name_, bentornato sulla Community Samsung!

Sui nostri dispositivi puoi scegliere quali applicazioni mostrare a schermo intero e su quali, invece, impostare la modalità di visualizzazione alternativa.

A tal fine, è necessario accedere al seguente menu:

• Impostazioni
  • Schermo
  • Applicazioni a schermo intero

Per disattivare la modalità schermo intero fissa, è necessario scegliere l'app desiderata dall'elenco e impostare "Automatica": in questo modo, l'app sarà proposta con la modalità di visualizzazione offerta di default dall'applicazione stessa.

Veronica_F_0-1680516525458.png

Puoi trovare tutti i dettagli su queste impostazioni accedendo alla guida dedicata sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-posso-impostare-la-visualizzazione-a-schermo-...

Mi confermi di aver seguito questa procedura? Nonostante ciò, le app vengono mostrate a schermo intero?

In tal caso, potresti effettuare uno screenshot della schermata al fine di mostrarci in che modo l'immagine viene "tagliata"?

Se ci scrivi dall'app Samsung Members, potrai aggiungere un'immagine selezionando il tasto +.

Se invece accedi alla Community dal browser, potrai farlo selezionando questo pulsante:

Veronica_F_0-1678186346303.jpeg

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
N0name_
First Poster
Opzioni
Ho un galaxy flip, e andando sull'impostazione schermo interno risulta non impostata eppure non ci sono le barre nere sopra e sotto ma le app restano a schermo interoScreenshot_20230407_134251_Settings.jpg
0 Likes
Carlo1958
First Poster
Opzioni
Ruotando lo schermo su youtube compare la scritta L'applicazione sta utilizzando li schermo intero ecc. Ecc.. La scritta nasconde le immagini e non va via in nessun modo
Met97
Journeyman
Opzioni

Ho dato lo Z Flip 3 a mio padre e succede la stessa cosa, dice di scorrere nel verso della freccia e dopo dovrebbe comparire un OK e schiacciando dovrebbe scomparire tutto, ma facendo tutto il tasto “OK” non esce 

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Met97, 

visionando lo storico delle tue interazioni nella Community, ho avuto modo di constatare che hai provveduto a segnalare il medesimo inconveniente all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-z-flip/problema-messaggio-schermo-intero/m-p/11185...

Hai avuto modo di effettuare la verifica suggerita dalla collega Cornelia? 

Tienici aggiornati, rimaniamo a completa disposizione. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes